# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Cosa può causare un elettrico Water Heater per mantenere lo spegnimento ?

Scaldabagni elettrici utilizzano 240 volt di corrente al fuoco resistenze che riscaldano l'acqua . Termostati aiutano a regolare l'energia e monitorare la temperatura dell'acqua all'interno del serbatoio . Risolvere un riscaldatore che chiude continuamente fuori controllando diversi componenti lungo il percorso elettrico . Resistenze

Uno o entrambi gli elementi riscaldanti possono essere fallendo . Se il riscaldatore di acqua calda è stato in servizio per diversi anni , questi elementi possono aver raggiunto la fine del loro ciclo di vita utile . Acqua dura - disciolto minerali per la fornitura di acqua - potrebbero aver rivestito gli elementi con materiali solidificati . Il ciclo di riscaldamento blocca questi minerali disciolti in ciuffi , che si depositano sul fondo della vasca e anche giacca elementi . Elementi racchiusi devono lavorare di più per riscaldare il serbatoio , e possono sia inviare falsi segnali ad alta temperatura per il termostato o gli elementi possono essere effettivamente surriscaldato l'acqua . In entrambi i casi , lo scaldabagno si spegne . Avere un idraulico o HVAC pro ispezionare gli elementi e sostituirli se necessario.
Termostati

Il pulsante di reset del termostato potrebbe non funzionare correttamente o il termostato potrebbe non funzionare correttamente . Il termostato permette alla corrente di fluire verso gli elementi quando l'acqua all'interno del serbatoio si raffredda , e uccide il flusso di energia elettrica quando il sistema si surriscalda . Questo dispositivo è collegato al serbatoio in prossimità di un elemento riscaldante . Il reset è un pulsante rosso al centro del termostato . Se si deve continuamente reimpostare lo scaldabagno , gli elementi possono essere un male o il termostato non è riuscita . Se si dispone di esperienza di lavoro con energia elettrica e un multimetro , è possibile utilizzare questo strumento per verificare se il termostato funziona correttamente . Inoltre, assicurarsi che l'isolamento copre il termostato . L'isolamento avvolge l' intero serbatoio , appena sotto la giacca di metallo . Isolamento sopra il termostato impedisce al dispositivo di ottenere una falsa lettura della temperatura nella stanza .
Sciolto cablaggio

Un collegamento allentato può causare un corto , che può scattare gli interruttori che controllano il riscaldamento dell'acqua . Prima verifica di cavi pendenti o cattive connessioni , spegnere l' alimentazione elettrica al riscaldamento dell'acqua . Non farlo potrebbe portare a gravi lesioni da scosse elettriche . Oltre a sgancio interruttori , fili sciolti pongono un problema di sicurezza . Energia elettrica può arco tra loro, o il " caldo" filo potrebbe essere appoggiata rivestimento metallico del serbatoio , la messa a terra attraverso il metallo . Controllare sotto il coperchio di metallo sulla parte superiore del boiler. Il filo rigido o la spina dalla rete elettrica della casa attacca sotto questo coperchio . Controllare i fili che portano e lontano dal termostato e gli elementi . Assumere un professionista per fare le riparazioni necessarie al cablaggio .

Breakers

In genere , il riscaldamento dell'acqua richiede due interruttori 30 -amp per la protezione completa contro i problemi . Una più piccola allestito con interruttori amperaggio inferiore può causare il sistema di spegnimento come l'apparecchio richiede calore . Aggiornamento interruttori è un lavoro meglio lasciare agli appaltatori elettrici , in quanto il quadro elettrico principale comporta un alto amperaggio corrente e .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.