Secondo Giovanni Fuchs del Carpet Warehouse , un suono sordo indica un problema con il pavimento sotto la piastrella . Il suono si verifica quando si inserisce piastrelle su un pavimento irregolare . Le piastrelle sedere piatto , ma un piccolo spazio o vuoto d'aria si trova appena sotto la piastrella . Mentre si cammina sul pavimento , si sente un suono martellante causato dalla eco fatta dai vostri passi . Un suono sordo può indicare che le piastrelle non hanno adeguata malta. La malta tiene le piastrelle in atto, ma quando non si utilizza la giusta quantità , si crea piccole sacche d'aria sotto le tegole . Le sacche d'aria creano l'eco , il che rende il suono vuoto .
Riparare i danni
Riparare il problema è necessario rimuovere le piastrelle originali dal pavimento . A seconda della forza della malta , un coltello palanchino o mastice può essere sufficiente . Quando piede di porco o spatola è posta sotto il bordo della piastrella , si pop ogni piastrella sciolto dalla sua posizione originale . Un solvente adesivo è abbastanza forte per rimuovere ordinario colla per piastrelle . Per mortaio , è necessario spruzzare acqua sul pavimento e usare una lama rotante , che raschia via la malta senza danneggiare il pavimento . Controllare il pavimento con un livello ed installare le piastrelle in linee rette , lavorando in piccole aree . Continuate a controllare le piastrelle con il livello , assicurando che le piastrelle si siedono in modo uniforme .
Water Damage
Mentre l'acqua non crea tavelle , può danneggiare la piastrelle. Piastrelle non sigillati con superfici porose , comprese le piastrelle di ceramica , sono suscettibili di danno . La piastrella assorbe l'umidità , che potrebbe portare a crepe , patatine o macchie fatiscenti . L'acqua può anche causare muffe e funghi su piastrelle sigillati , soprattutto se avete un problema di acqua stagnante .
Risolvere Problemi di acqua
Clean muffe e funghi con candeggina o una norma tile cleaner . Rimuovere le piastrelle danneggiate e sostituirle con nuove tessere . Se avete sigillata piastrelle in camera , utilizzare un sigillante tegola sulla cima di ciascuno e sulla malta malta o circostante . Il sigillante forma una barriera protettiva sopra le piastrelle , che blocca l'acqua e l'umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070820.html