Prima di dipingere la vostra stufa a legna , è necessario preparare la superficie . Se c'è qualche ruggine sulla parte esterna della stufa , rimuoverlo con lana d'acciaio . Utilizzare una barra di lana d'acciaio per fregare vigorosamente la ruggine dalla superficie . Pulire la stufa con un panno umido , come si lavora per visualizzare i vostri progressi . Una volta rimossa tutta la ruggine , lavare la superficie con uno straccio calda e sapone , e risciacquare con acqua . Lasciare l'esterno della stufa per asciugare prima di iniziare a dipingere .
Primer
Dopo aver pulito la parte esterna della stufa , applicare una mano di primer ad alta temperatura . Questo tipo di fondo sarà in grado di prendere il calore della stufa e mantenere antiruggine stufa. Inoltre , aiuterà la vernice aderire alla stufa . Applicare il primer in strati sottili .
Vernice
Una volta asciugato di primer , si è pronti per la vernice stufa . Scegliere la vernice ad alta temperatura progettato per l'uso su stufe . Applicare due strati sottili di vernice stufa per la migliore finitura . Quando la vernice è troppo spesso, si può iniziare a buccia , lasciando ancora una volta la stufa vulnerabile alla ruggine . Si può vedere a vapore e odore di vernice le prime volte dopo aver dipinto . Questo è normale .
Manutenzione e prevenzione
acqua stagnante e l'esposizione costante ad umidità crea l'ambiente giusto per la formazione di ruggine dovuta . Mantenere la stufa a legna coperto durante durante forti piogge e nevicate . Controllare l'esterno della stufa a legna periodicamente la vernice scrostata , e affrontare il problema toccando la superficie prima di ruggine ha la possibilità di svilupparsi.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054916.html