Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come mantenere la vernice scrostata da un muro esterno

Dopo aver trovato la casa perfetta e hai finito disfare le vostre cose, si può decidere di rinnovare il look sia dentro che fuori per riflettere la tua personalità . Mentre avete una moltitudine di opzioni vernice esterna quando si tratta di colore e consistenza , qualsiasi vernice esterna può finalmente cominciare a sbucciare e usura . Quando si sceglie di applicare la vernice di lunga durata ad una parete esterna , ci sono una serie di modi per preparare il muro per mantenere la vernice da peeling.Things che vi serve
Ruspe
Carta vetrata
pennello Scrub
Dish- sapone da bucato

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il vecchio , peeling vernice prima di tentare di applicare un nuovo colore . Evitare semplicemente dipingendo su vernice già scrostata come questo può peggiorare il problema . Utilizzare un raschietto , che potete acquistare in qualsiasi negozio di home-improvement o vernice , per rimuovere delicatamente le vecchie particelle di vernice dal muro .
2

Usa carta vetrata per appianare eventuali asperità o urti prima di applicare il nuovo colore di vernice .
3

Pulire la superficie del muro prima di dipingere con una spazzola e acqua e sapone , eliminando eventuali residui di oli o dalla parete .

4

Applicare vernice fresca in quantità moderate . Evitare incrostazioni sulla nuova vernice come vernice applicati troppo spessi può rompere e la buccia quando si asciuga . Invece , applicare un sottile strato di vernice e aggiungere ulteriori livelli a seconda delle necessità .
5

Esaminare il lato del muro di eventuali perdite. A volte , peeling può essere causato da un tetto che perde , grondaia o finestra. Esaminare le zone vicino alla vernice scrostata per eventuali danni che possono richiedere la riparazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070198.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com