# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come rimuovere la vernice dalle foche finestra esterna

guarnizioni dei vetri esterni sono pensati per imporre l'isolamento di una casa . Essi garantiscono lo spazio interno è protetto contro condizioni atmosferiche avverse e altri elementi esterni . Guarnizioni della finestra possono essere verniciati con il resto della casa e possono avere bisogno di essere rimosso . I solventi adeguati sono necessari per rimuovere la vernice dalle guarnizioni , che sono tipicamente costituiti da un vinile , lattice o altro materiale plastico . L'attività può essere completata in un aspetto attuale utilizzando gli appositi method.Things che vi serve rag
Damp
paglietta
acqua calda
acetone o alcol isopropilico
Guanti di protezione
vernice diluente
Wet spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la sporcizia o residui dai sigilli dipinte con uno straccio umido . Una vernice per fluidificare il solvente dovranno essere applicato ad una superficie liscia , anche di superficie per i risultati più efficaci .
2

Scrub la vernice incriminata formare i sigilli con una spugnetta imbevuta di acqua tiepida . Vernice di lattice è diventato il più popolare vernice domestici sul mercato , e può essere rimosso con acqua solo se applicato negli ultimi 2-3 settimane; è solubile in acqua e si stacca piuttosto rapidamente fino a quando non è guarito .
3

Inumidire uno straccio con acetone , che si trova nel togliere lo smalto comuni . Pulire le guarnizioni delle finestre colpite fino a quando la vernice comincia a diradarsi ; questo rimedio famiglia , insieme con alcol isopropilico , può tranquillamente rimuovere piccole quantità di vernice da superfici in plastica e gomma .
4

Proteggere la pelle contro le scottature alcaline indossando un paio di guanti di gomma resistenti ai solventi . Diluenti è estremamente efficace su testardo , vernice secca ma possono essere pericolosi per la pelle . Utilizzare questo metodo su vernici a base di olio particolarmente difficili , ma assicurarsi che il solvente è adatto per la superficie di destinazione .
5

Testare il più sottile vernice su una piccola sezione della guarnizione finestra per assicurarsi che non non mangiare attraverso la superficie . Applicare con parsimonia utilizzando un piccolo pennello oa spruzzo di aerosol può, a seconda dell'applicazione prescelta .
6

Pulire la vernice dal sigillo con un panno asciutto e lavare l'eccesso con acqua . Pulire le guarnizioni con una spugna umida per eliminare eventuali residui di diluenti per vernici e lasciarli asciugare all'aria.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.