# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come faccio a rimuovere vernice Oxidized From Home di Windows ?

Vernice ossidata è stato esposto alle intemperie e sta iniziando a rompersi. Esso è caratterizzato da scheggiature , peeling, perdita di colore , e il passaggio da una finitura lucida ad uno opaco. Ossidazione di solito colpisce l'assetto e il muro di vernice sulle case , vernice utilizzata sui ponti , e vernice su altre strutture esterne . Fortunatamente, è possibile rimuovere la vernice ossidata dalle finestre di casa con over- the-counter prodotti e tools.Things che vi serve
Lavavetri
Dish sapone
Secchio
spugna o straccio coltello
Utility
vetro o carta da parati raschietto
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare un asciugamano sul pavimento o area sotto la finestra per catturare i trucioli . Mescolare 2 cucchiai di sapone con un gallone di acqua ed agitare fino a quando non è piena di schiuma .
2

Bagnare la finestra o spruzzare con detergente per vetri . Coprire tutto di vernice con il liquido . Utilizzare una spugna o un panno umido per favorire e lubrificare la finestra con la miscela di sapone. Ciò contribuirà a mantenere la lama scorrevole lungo la finestra senza graffiare il vetro .
3

Nota i bordi della finestra con un taglierino per separare la vernice dal davanzale della finestra o bordi.
4

raschiare la vernice alla finestra con un raschietto per vetro , tenendo il raschietto a un 30 - a 45 gradi al vetro . Pulire il bordo del raschietto dopo ogni striscia di vernice . Se la finestra si asciuga , riapplicare la miscela di sapone .
5

Pulire le finestre con detergente per vetri dopo aver rimosso tutta la vernice , e asciugare con un panno pulito.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.