miscela di ammoniaca o alcool
Spray bottiglia
involucro di plastica o sacchetti di immondizia di plastica nero
raschietto di plastica
tergipavimento
di stoffa o di carta morbidi asciugamani
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare la pellicola protettiva per adesività . Prova a sollevare un angolo poco appariscente del film . Molti film di protezione più recenti sono realizzati in sottile , auto- attaccamento vinile , simile alle coperture protettive trovate su nuovi schermi di telefono cellulare, televisione e computer . Provare a sollevare l'angolo con le unghie o leggermente sondare l' angolo con il raschietto .
2
Tirare l' angolo del rivestimento protettivo verso il basso con un angolo verso l' , angolo opposto inferiore con un dolce e continuo movimento . Un rivestimento riutilizzabile deve staccare il vetro della finestra con relativa facilità .
3
Spruzzare la pellicola protettiva con ammoniaca o la soluzione di alcool per ammorbidirla se il film non si stacca la fatica . Mescolare 1 cucchiaio di detersivo liquido per stoviglie , 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 1 litro ciascuna di acqua calda e alcool isopropilico e versare nel flacone spray , o semplicemente usare ammoniaca piena forza nella bottiglia a spruzzo. Fare attenzione a non ottenere l'ammoniaca o la miscela di alcol sul telaio della finestra o su superfici cromate del veicolo .
4
Asciugare qualsiasi ballottaggio con un panno o carta assorbente . Coprire i vetri residenziali con involucro di plastica o giornali . Utilizzare nero sacchetti di immondizia di plastica per coprire le finestre del veicolo . Premere il tasto di plastica o giornali al riquadro con le mani.
5
Lasciate che la miscela di ammoniaca o alcool ammollo nel film finestra per un'ora o più , quindi sollevare la plastica o il giornale e con le unghie o il raschietto per sollevare un angolo del film . Se il film non è abbastanza morbido , spruzzare di nuovo la pellicola protettiva , sostituire la plastica o il giornale e attendere almeno un'altra ora .
6
Peel via come gran parte del film ammorbidito il più possibile con le dita . Utilizzare il raschietto di plastica per rimuovere eventuali residui frammenti di pellicola protettiva . Utilizzare detergente per vetri o ammoniaca per rimuovere eventuali residui di colla e utilizzare la spatola per rimuovere l'eccesso . Terminare l'essiccazione la finestra con il panno morbido o un tovagliolo di carta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015261.html