Il forno elettrico potrebbero richiedere tutta l'amperaggio che le sue offerte dell'interruttore. Se questo è il caso , tutti gli altri dispositivi devono essere scollegato dalla presa di corrente o fonte di energia nella zona controllata da quel particolare breaker . Troppi dispositivi operanti sulla dell'interruttore causerà al sovraccarico e viaggio . Per questo motivo , potrebbe essere una buona idea avere un interruttore dedicato a una presa che supporta il forno elettrico .
Carico elettrico
Se le richieste forni elettrici più energia elettrica da fonte di alimentazione casa mobile che l'interruttore in grado di gestire , l'interruttore scatta . È possibile ripristinare l'interruttore , e il forno potrebbe lavorare per un breve periodo di tempo prima che la scatta di nuovo . Se si sospetta che l'interruttore non è in grado di gestire il carico elettrico , contattare un tecnico per guardare ed eventualmente sostituirlo con un interruttore più pesante .
Connessioni
Mis - cablaggio del forno elettrico e l'interruttore in una casa mobile potranno causare problemi di funzionamento . Il malfunzionamento potrebbe includere l'unità non avendo accendere e anche in assenza di spegnere . Tutte le zone di collegamento devono essere riesaminati per il cablaggio corretto se l'interruttore di viaggi di continuo . Se si sospetta errori di collegamento , contattare un tecnico per ricollegare correttamente l'unità .
Hot Wires
Due fili caldi toccante non è solo controproducente per l'alimentazione del forno di alimentazione , ma è anche pericoloso . Appena due fili caldi toccano , la richiesta di potenza aumenta e automaticamente gite l'interruttore . Anche un filo caldo che tocca un filo neutro può causare questo effetto . Fili caldi e neutri non dovrebbero mai essere toccare , in quanto potrebbero forse innescare un incendio. Se vedete due fili scoperti senza isolamento toccare in qualsiasi luogo dal interruttore al forno , di cui circa i punti di connessione , spegnere l'interruttore immediatamente e chiamare un tecnico per chiedere aiuto.
Breaker
Qualora l' interruttore di non riuscire a rimanere in posizione " On" e il cablaggio viene controllata e corretta , il problema potrebbe risiedere con l'interruttore stesso. L'interruttore potrebbe essere difettoso o rotto con un interruttore difettoso . Per avere l'interruttore cambiato fuori , è necessario contattare un tecnico e dirle ciò che hai scoperto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050797.html