# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Docce elettriche Explained

Una doccia calda può svegliarti e aiuterà a prepararsi per il vostro giorno o aiutarvi a rilassarvi prima di dormire durante la notte . Se avete un piccolo scaldabagno o una grande famiglia , una doccia calda non è sempre possibile . A corto di acqua calda è una spiacevole esperienza che si può evitare con l'installazione di una doccia elettrica nel vostro bagno . Come funziona

una doccia elettrica contiene il proprio impianto di riscaldamento e di un modulo di controllo della temperatura . È possibile impostare la temperatura desiderata sul modulo di controllo della temperatura e l'unità di riscaldamento del bagno riscalda l'acqua fredda alla temperatura desiderata , che entra nella doccia elettrica , dando una scorta infinita di acqua calda. L'unità doccia elettrica non è collegato al riscaldamento di acqua calda . Così, prendendo una doccia calda utilizzando il box doccia elettrica non impoveriscono l'acqua calda nel riscaldatore di acqua calda .
Flusso acqua

una doccia standard , l'acqua pressione determina la velocità del flusso d'acqua . In una doccia elettrica , tuttavia , il flusso dell'acqua è il risultato sia della temperatura dell'acqua desiderata e la tensione di alimentazione elettrica della vostra casa . Quando si aumenta la temperatura desiderata , l'acqua fredda in ingresso deve rimanere nell'unità più a scaldarsi. Questo diminuisce il flusso dell'acqua della vostra doccia. Più alta tensione elettrica della vostra casa , la vostra doccia veloce elettrico può riscaldare l' acqua in ingresso . Così , case con una tensione elettrica superiore potranno sperimentare un migliore flusso d'acqua dalle docce elettriche .

Cambiamenti stagionali

Si noterà una differenza nella pressione dell'acqua come le stagioni cambiano. In inverno , l'acqua entra nella doccia elettrica a temperature estremamente fredde. La più fredda è l'acqua, il tempo che impiega l'unità doccia elettrica per riscaldare adeguatamente l'acqua , con conseguente pressione dell'acqua debole. Nei mesi più caldi , l'acqua fredda che entra nell'unità doccia elettrica è molto più caldo di quanto non sia in inverno . L'unità doccia elettrica riscalda l'acqua tiepida più rapidamente di acqua fredda aumentando il flusso d'acqua e, successivamente, la pressione dell'acqua .

Considerazioni

flusso d'acqua altrove nella vostra casa può impatto vostra esperienza doccia. Se un membro della famiglia vampate di servizi igienici o accende un rubinetto di acqua fredda , questo riduce temporaneamente il flusso di acqua fredda che raggiunge l'unità doccia elettrica . Il risultato è che la doccia elettrica riceve acqua meno fredda dai tubi , ma continua a riscaldare l'acqua alla stessa velocità . Pertanto , il flusso dell'acqua diminuisce allo stesso tempo che la temperatura dell'acqua aumenta. Per evitare picchi sorpresa della temperatura dell'acqua , chiedere ai vostri familiari non utilizzare il rubinetto dell'acqua fredda o irrigare i servizi igienici , mentre si fa la doccia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.