# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Docce senza cornice vs Docce incorniciate

Quando rimodellamento vostro bagno, si hanno molteplici fattori da considerare , tra cui il pavimento , le pareti , lavello , rubinetto , wc e la doccia . Sostituzione vostra doccia rivitalizza il vostro bagno e gli dà un aspetto fresco , nuovo e moderno . Una doccia può essere un incorniciata o frameless , a seconda del look che si sta cercando di raggiungere . Aspetto

Una doccia incorniciata ha , come dice il nome , una cornice intorno ad esso . Il telaio è tipicamente alluminio o ottone e va intorno ai bordi del vetro , superiore e inferiore . Una doccia frameless o non ha alcun tipo di vetro ed è ancorata alla piastrella o ha in metallo minimale per solo la struttura .
Vetro

vetro per la doccia incorniciato è più sottile vetro utilizzato per una doccia senza telaio . Una doccia incorniciato utilizza in genere o tre sedicesimi pollici o vetro di un quarto di pollice . Una doccia senza telaio utilizza tre ottavi pollici o vetro di un mezzo pollice di maggiore sostegno e stabilità . E 'noto anche come il vetro pesante .
Costo

costo è una seria considerazione al momento di decidere la doccia . Una doccia senza cornice manca la cornice necessaria per sostenerla , e invece richiede più pesanti di vetro , supporti e hardware . Misure esatte sono fondamentali per il vetro per adattarsi , ed i bordi di vetro taglio deve essere levigato . I materiali e manodopera aggiuntivi rende il costo di una doccia senza telaio molto più di una porta incorniciata , in genere quasi il doppio del costo al momento della pubblicazione .
Secco

doccia senza telaio ha meno parti metalliche che necessitano di una pulizia regolare. Muffa e sapone possono impigliarsi sotto il telaio e lungo i bordi dove il metallo incontra vetro su una porta incorniciata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.