# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

DIY: cabina doccia

Molti proprietari preferiscono una doccia walk- in per doccia tradizionale box - stile per la comodità e requisiti di pulizia ridotti. Una doccia walk-in non dispone di una porta a vetri , che lo rende facile per voi a scivolare dentro e fuori la doccia in fretta . Essa si lascia anche con uno meno superficie da pulire . Costruire una doccia walk-in è un progetto il proprietario di abitazione medio può completare in proprio utilizzando i blocchi di vetro come materiale da costruzione principale. Cose che ti serviranno
colorato nastro adesivo
carta vetrata a grana fine
blocco mortaio di vetro
grande secchio di plastica
Piccola spatola
vetro blocchi
Level
martello di gomma
borsa Mortaio
spugna umida

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere due strisce di nastro adesivo colorato verso il basso sul bordo piatto doccia a designare i bordi dell'ingresso doccia. Poiché si sta costruendo una doccia walk-in , non sarà installando una porta della doccia . Invece vi sarà semplicemente lasciare un'apertura nel muro mattone di vetro attraverso cui entrare e uscire dalla doccia.
2

Preparare la superficie del piatto doccia da abrasione con carta vetrata a grana fine . Sand il bordo piano delle pentole finché la superficie non è più lucida . Questo permetterà la malta di attacchi al tegame più facilmente. Non carteggiare l'area tra le strisce di nastro adesivo .
3

Mescolare un lotto di blocco mortaio di vetro secondo le istruzioni del produttore in un grande secchio di plastica . Mescolare la malta fino a che non è liscia e anche in coerenza. Mortaio bianco è tradizionalmente utilizzato nelle docce vetro in blocchi , ma è possibile selezionare un altro colore di malta , se si preferisce .
4

Stendere uno strato uniforme di malta sulla parte superiore del cerchio piatto doccia ad uno spessore di circa 1/2 pollice con una piccola spatola . Applicare la malta prima in un angolo dove il piatto doccia incontra il muro e stenderlo su una superficie pari alla lunghezza di cinque o sei blocchi di vetro .
5

Impostare il primo blocco verticale di vetro nel mortaio in cima alla sporgenza piatto doccia . Inserire questo primo blocco vicino all'angolo dove è prima di diffondere la malta , posizionandolo a circa 1 /2 pollice dalla parete . Premere delicatamente il blocco nella malta .
6

Installare un secondo blocco di vetro accanto alla prima . Lasciare 1/2 pollice di spazio tra i bordi dei due blocchi , e premere il secondo blocco dolcemente nel mortaio . Posare un livello attraverso le cime dei due blocchi per essere sicuri che siedono alla stessa altezza . Regolare i mattoni più necessarie picchiettando leggermente con un martello di gomma .
7

Continua per installare blocchi di vetro in questo modo fino alla fine della prima riga . Stendere più malta sulla parte superiore del piatto doccia , se necessario , lasciando lo spazio designato come l'ingresso doccia aperta . Al termine della prima fila , lasciare 1/2 pollice di spazio tra il blocco di vetro finale e la parete .
8

blocchi di vetro sostitutivi che abbiano un bordo rifinito per i blocchi di vetro regolari quando si raggiunge il spazio designato per la porta della doccia . Questi blocchi hanno un lato liscio che è più presentabile di bordo incompiuto di blocchi di vetro regolari , soprattutto per i box doccia . Come si continua a costruire le pareti della doccia , utilizzare solo i blocchi con un bordo rifinito in colonna su entrambi i lati dell'ingresso doccia.
9

Riempire un sacchetto di malta con malta. Premere la malta nelle 1/2-inch spazi tra i blocchi di vetro e lo spazio tra i blocchi di estremità e la parete . Non riempire troppo le lacune - . Si può tornare più tardi per riempire le aree vi siete persi
10

Usa la tua spatola per diffondere uno strato 1/2-inch di malta sulla parte superiore della prima fila di blocchi di vetro appena installato. Installare i blocchi per la seconda fila seguendo la stessa procedura utilizzata per la prima fila . Continuare ad applicare strati di malta e blocchi di vetro fino a quando la doccia è una riga breve di raggiungere l'altezza desiderata .
11

Stendere uno strato 1/2-inch finale di malta in cima l'ultima fila di vetro blocchi appena installato. Blocchi di vetro Set di vetro che hanno un lato finito nel mortaio con i bordi rifiniti rivolto verso l'alto . Completa questa ultima fila di blocchi nello stesso modo aver completato gli altri .
12

colmare le eventuali lacune tra i blocchi con il mortaio dal sacchetto mortaio . Al termine , rimuovere la malta in eccesso con una spugna umida . Lasciare che la malta da impostare per 72 ore prima di utilizzare la nuova doccia walk-in .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.