filtri di base doccia sono progettati per rimuovere i sedimenti dall'acqua di alimentazione prima che l'acqua esce dalla doccia testa ed entra la doccia . Sedimenti può essere introdotto per l'approvvigionamento di acqua attraverso una rottura di tubi di acqua della città che permette di sabbia e sporco di fluire nei tubi e si mescolano con l'acqua . Sedimenti può provenire anche da trucioli di tubi di giunti di saldatura all'interno tubi di alimentazione dell'acqua della vostra casa che rompono sciolto. Depositi minerali possano depositarsi sui lati dei tubi di alimentazione dell'acqua o all'interno del riscaldatore di acqua calda che si staccano e defluire verso i tubi di rubinetto della doccia. Il filtro si trova dentro la testa della doccia in cui la testa della doccia si collega al tubo dell'acqua sulla parete .
Low -Flow Models
soffioni doccia a basso flusso non solo hanno un filtro che impedisce sedimenti di defluire nella doccia , ma hanno anche un filtro limitatore di flusso . Il limitatore di flusso è un disco di plastica con piccoli fori , e troppo siede dentro la doccia . Come è il caso con il filtro del soffione , è necessario rimuovere la testa della doccia dal tubo di acqua per vedere il limitatore di flusso . Il limitatore di flusso rallenta l'acqua che si muove nella testa della doccia , permettendo meno acqua di fluire dalla testa doccia e riducendo la quantità di acqua che si usa quando si fa la doccia .
Filtri intasati
sedimento viene catturato nel filtro del soffione , il flusso di acqua dal soffione può indebolire o cessare completamente . Se non siete sicuri che la vostra testa doccia ha un filtro , togliere la testa della doccia avvolgendo un panno intorno alla base del soffione , serraggio una chiave a tubo sopra lo straccio e con la chiave per trasformare la doccia in senso antiorario finché non si spegne il tubo . Se la testa della doccia non dispone di uno schermo metallico sul suo foro d'ingresso , guardare dentro per un limitatore di flusso che può anche essere intasato . Si può semplicemente sollevare un filtro dell'acqua di ingresso del soffione e sciacquarlo sotto un getto di acqua pulita . Con i limitatori di flusso , si può spruzzare acqua dentro la doccia per rimuovere i detriti , o immergere la testa della doccia in aceto durante la notte per sciogliere i depositi di minerali .
Bassa pressione dell'acqua
Se l'acqua non fluire liberamente anche se il soffione doccia non dispone di uno schermo o di flusso limitatore o lo schermo è privo di detriti , la doccia può soffrire di bassa pressione dell'acqua . Per verificare se questo è il problema , fare la doccia fuori dal tubo di acqua e infilare un manometro dell'acqua sul tubo . Aprire il rubinetto per ottenere una lettura . Se la pressione dell'acqua è inferiore a 40 PSI ( libbre per pollice quadrato ) , si ha la pressione dell'acqua insufficiente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032643.html