Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come automatica Lavelli lavoro

lavelli automatici sono stati in giro per diversi anni e non sono solo visti nei bagni pubblici . Essi possono ora essere trovato in case , da vari fornitori in una varietà di stili . Essi differiscono da lavandini regolari che i loro rubinetti sono privi di maniglie , e si può accendere l' acqua con solo un rapido gesto della mano . Come funzionano

lavandini automatici usano rubinetti che includono sensori a infrarossi , invece di una maniglia tipica . C'è un piccolo sensore nero situato verso la parte anteriore del rubinetto che produce un flusso di onde infrarosse . Questa corrente è rotto quando una mano passa davanti flusso , che invia un segnale al rubinetto per far uscire un flusso di acqua . C'è in genere un piccolo modulo di controllo sotto il lavandino che ospita il computer che elabora i messaggi dal sensore .

Valvole

lavandini automatici richiedono speciali valvole da aprire e chiudere , a rilasciare acqua quando richiesto . Questi sono chiamati elettrovalvole , e creano un campo magnetico quando elettrificato . Il campo magnetico della valvola solenoide spinge un pistone ad una posizione aperta quando viene attivato il rubinetto automatico , che consente l'acqua attraverso . Il solenoide cesserà la produzione del suo campo dopo l' elettricità è tagliata , che è controllata dal computer; e il pistone si chiuderà , fermando il flusso di acqua .
Impostazioni

Alcuni lavelli automatici sono più avanti di altri . Molti nei bagni pubblici solo produrre appropriate acqua tiepida per lavarsi le mani e quindi avere un solo sensore . Modelli avanzati in case potrebbe avere due sensori, uno su ciascun lato del rubinetto , per consentire la variazione tra acqua calda e fredda . Con alcuni modelli avanzati , si potrebbe essere in grado di impostare per quanto tempo l'acqua corre dopo l'attivazione , ma altri possono avere una durata predefinita non modificabile .

Vantaggi

vantaggio principale di lavelli automatici è la riduzione della diffusione di germi . I germi vengono trasferiti alle maniglie di rubinetti regolari ogni volta che vengono toccati , che potrebbe essere problematico in un bagno pubblico , dove decine di sconosciuti toccano lo stesso handle ogni giorno . Un lavandino automatico riduce il rischio di far salire uno di questi germi quando si utilizza il lavandino e inoltre permette di trasformare il rubinetto quando le mani sono sporche o pieno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033284.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com