# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Box Restrizioni & La vicinanza al legno per l'acqua calda riscaldatori

Il riscaldatore media dell'acqua calda dura per circa 10 a 20 anni . Trascorso questo tempo , i proprietari di abitazione possono avere bisogno di sostituire il loro scaldabagno . Un'ampia varietà di dispositivi di riscaldamento ad acqua calda sono disponibili , e ciascuna richiede un diverso metodo di installazione ed ha le proprie esigenze di sicurezza . Spesso questi requisiti includono restrizioni alla vicinanza con materiali di legno o di collocamento in recinti . Tipi di acqua calda Riscaldatori

proprietari di abitazione possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni riscaldatore di acqua calda per soddisfare le esigenze della propria famiglia . Scaldabagni a gas naturale sono ancora punti in molte case , e hanno requisiti specifici per tubazioni del gas per l'unità . Scaldacqua elettrici sono anche comuni. Questo tipo di sistema non comporta requisiti del codice per lo sblocco di scarico , come sistemi di gas naturale fanno. Senza serbatoio , oppure on- demand , scaldabagni sono diventati più ampiamente disponibile . Riscaldatori di acqua tankless non richiedono un serbatoio di stoccaggio e sono convenienti per case con spazio limitato . Scaldacqua a pompa di calore che si muovono l'energia da un luogo all'altro per scaldare l'acqua può essere 2-3 volte più efficienti delle resistenze standard acqua elettrici , secondo il Dipartimento di EnergySavers sito di Energia degli Stati Uniti .
Installazione di acqua calda riscaldatori

Ogni tipo di riscaldatore di acqua ha le sue esigenze e le restrizioni per l'installazione . Inoltre , potrebbero essere previste restrizioni normative locali in materia di installazione in soffitte , scantinati e altre aree chiuse . Consultazione con un idraulico locale fornirà informazioni su molte di queste restrizioni .

Box Restrizioni per l'installazione

codici di costruzione locali spesso includono restrizioni alla installazione di scaldabagni , scaldabagni tipo di archiviazione spesso non possono essere installati in contenitori che vengono utilizzati come aree di stoccaggio , o possono richiedere di essere immessi in un contenitore sigillato se sono vicino ad un bagno o in camera da letto , come raccomandato al sito AllAroundPlumbing . Riscaldatori di acqua tankless possono essere installati all'aperto in un recinto che protegge l'unità dagli elementi. Scaldacqua a pompa di calore devono essere situati in zone dove le temperature rimangono nei 40-90 gradi Fahrenheit gamma . Possono essere installati in contenitori , come ad esempio una sala fornace .
Prossimità di materiali in legno scaldabagni serbatoio

stoccaggio potrebbero richiedere l'installazione che il posto della fiamma dell'unità 18 pollici sopra pavimento . Scaldacqua bagagli che sono installati sul tappeto richiedono un legno o un pannello di metallo tra il riscaldamento dell'acqua e la superficie moquette . Riscaldatori di acqua tankless non devono essere installati entro 24 pollici di elementi combustibili come legno , carta , solventi o altri materiali , secondo il sito E - TanklessWaterHeater .
Altre Precauzioni per l'installazione

scaldabagni a gas richiedono un'adeguata ventilazione dei gas tossici che si accumulano dal combustibile che brucia . Scaldacqua senza serbatoio non dovrebbe essere permesso di congelare , che può causare danni permanenti all'unità . Scaldacqua a pompa di calore traggono calore dal loro ambiente e funzionano meglio in climi caldi o freddi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.