Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> disegni floreali

È il metodo di acqua calda utilizzata per Ortensie utile anche per altre Flowers

ortensie Fresh- cut hanno una reputazione di avvizzimento rapidamente ?; non durano a lungo in composizioni floreali o mazzi . Il metodo di conservazione ortensie fresh-cut immergendo il taglio steli in acqua calda , fino a 180 gradi F , per 1-2 ore può mantenere i fiori freschi e prolungare la loro vita in vaso . L'utilizzo di acqua calda non appena l'ortensia è tagliato idrata rapidamente fusto, foglie e fiore testa , estendendo la freschezza del fiore. Fiori Woody gambo

fiori che cresce su tronchi legnosi può beneficiare utilizzando il metodo di acqua calda . Woody steli sono dense , rendendo difficile per lo stelo di assorbimento di acqua sufficiente per alimentare il fogliame e fiori . Acqua molto calda è facilmente e rapidamente assorbito fino fusti legnosi , idratando completamente il fiore . Lillà , rami fioriti , dalie , crisantemi e rose beneficiare utilizzando il metodo di acqua calda .
Fiori appassiti

Utilizzando il metodo di acqua calda per i fiori recisi che iniziano ad appassire possono rivivere le foglie , fiori e steli . Lo stesso principio si applica per woody fiori a stelo . Fiori appassiti non sono sempre abbastanza nutrienti o acqua per sopravvivere . Con recutting parte inferiore del gambo del fiore appassito , poi immediatamente posizionando il gambo in acqua calda per un'ora , il fiore appassito taglio può reidratare . Rose appassite possono ravvivare in appena 20 minuti utilizzando il metodo di acqua calda e tenendo la testa eretta rosa fino a quando la rosa può tenere la sua testa propria .

Considerazioni

la maggior parte dei fiori che crescono nel vostro giardino possono avere la loro vita in vaso estesa utilizzando acqua tiepida leggermente calda , come si raccolgono i fiori . Fiori solido stelo che non sono legnose , come margherite , zinnie e astilbe , saranno completamente idratati dopo il taglio se il contenitore che porti con te in giardino è pieno di acqua tiepida leggermente calda . Posizionare il fresh-cut steli in acqua calda appena li raccogliete . Con il tempo si è pronti per creare il bouquet o accordo , i fiori saranno completamente piena di acqua e rimarranno fresche più a lungo .
Quando non utilizzare il metodo dell'acqua calda

Alcuni fiori freschi recisi non beneficiano dal metodo dell'acqua calda . In generale , i fiori coltivati ​​da bulbi , come narcisi , tulipani , gladioli e allium , non devono essere messi in acqua tiepida o calda dopo il taglio; invece , usare acqua fredda per idratare in modo soddisfacente . Fiori Hollow gambo assorbono l'acqua in modo efficiente in proprio e non dovrebbero essere esposti al metodo di acqua calda; l'acqua calda può danneggiare gli steli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009649.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com