# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Alternative energia elettrica per unifamiliari Abitazioni

A fronte di un cambiamento climatico , diminuzione delle risorse combustibili fossili e l'aumento dei costi energetici , molti proprietari di casa sono alla ricerca di fonti di energia alternative per le loro case . Sono disponibili per applicazioni residenziali Diverse opzioni alternative e rinnovabili . L'idoneità di ciascuno per una casa specifica dipende dalla disponibilità locale di risorse e le condizioni sul sito . Solar Electric

Uno dei più chiacchierati e ampiamente disponibili forme di energia alternativa è solare . Per l'uso in una casa unifamiliare , il sito deve avere a disposizione esposizione a sud ( esposizione a nord nell'emisfero australe) che non è ombreggiato da ostacoli , come alberi o edifici , e la zona sufficienti per i pannelli . In genere , i pannelli solari sono installati su una superficie del tetto , ma possono anche essere montati a parete o palo separato dalla struttura dell'edificio.
Wind Power

Un piccolo sistema eolico in grado di fornire energia sufficiente per una casa unifamiliare se esistono le condizioni giuste . L'area deve avere adeguate velocità del vento per rendere l'energia eolica pratico . Le turbine eoliche inoltre occupano spazio , in modo che il lotto residenziale deve essere grande abbastanza per ospitare uno. Inoltre , alcune località hanno leggi che vietano le alte torri necessari per le turbine eoliche . Microturbine eoliche sono disponibili per il montaggio su tetti , ma questi non sono sufficienti per il carico elettrico di un intero nucleo familiare.

Microhydropower

Immobili residenziali che sono in movimento acqua, come un torrente, può trovare che microhydropower è un'opzione . Come in energia idroelettrica su larga scala , microhydropower utilizza l'acqua per far girare una turbina per generare elettricità . Se la sorgente di acqua ha un volume sufficiente e distanza verticale , un generatore microhydropower è in grado di fornire sufficiente energia elettrica per alimentare una residenza . Oltre all'accesso all'acqua in movimento , adeguati diritti idrici e permessi sono necessari prima di installare un generatore microhydropower .

Celle a combustibile

celle a combustibile offrono un'altra fonte di energia alternativa , ma questo potere è rinnovabile solo se il combustibile utilizzato è rinnovabile. Le celle a combustibile utilizzano idrogeno e ossigeno per produrre elettricità e l'acqua pura è l'unico sottoprodotto . L'ossigeno è facilmente proviene dall'aria , ma l'idrogeno sia proviene da combustibili fossili o viene estratto dall'acqua utilizzando energia elettrica . Celle a combustibile residenziali forniscono un metodo pulito ed efficiente di produzione di energia alternativa , anche se non è rinnovabile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.