La termocoppia utilizzato nella maggior parte scaldabagni a gas Whirlpool è disponibile come parte del gruppo porta collettore Whirlpool o una termocoppia separata . Contattare Whirlpool per una termocoppia di sostituzione , che è o parte del corredo di numero 16 o la termocoppia 22. Kit di sostituzione della termocoppia scaldabagno universali sono disponibili anche presso la maggior parte dell'hardware o negozi per la casa . Usare sempre una termocoppia destra - thread.
Termocoppia Posizione
di controllare, pulire o sostituire la termocoppia su un riscaldatore di acqua Whirlpool è necessario accedere prima della termocoppia . Scollegare sempre l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua e spegnere la valvola di alimentazione del gas e la manopola del gas prima di iniziare quindi attendere per il riscaldamento dell'acqua per raffreddare . Aprire il pannello di accesso principale sul riscaldamento dell'acqua e guardare dentro il bruciatore pilota. La termocoppia è il piccolo dispositivo situato sotto il pulsante piezo accensione , il pilota e tubi collettori . Può anche essere visto appena sopra ea sinistra quando guardava dalla finestra il riscaldamento dell'acqua .
Rimozione della termocoppia
Tirando fuori la termocoppia richiede la rimozione dell'intero gruppo collettore , che si svolge sulla camera di combustione con due viti . Estrarre delicatamente la termocoppia , seguito dal tubo pilota , il filo di accensione e connettori interruttore termico , così come il tubo collettore . Avrete bisogno di spingere leggermente verso il basso su ogni componente , al fine di rimuoverli dal riscaldamento dell'acqua .
Sostituzione della termocoppia
Come si sostituisce la termocoppia , muoversi con attenzione in modo che non piegare o danneggiare qualsiasi dei componenti interni . Estrarre il fermo sul retro del connettore filo che contiene il connettore alla porta collettore quindi estrarre la termocoppia dal gruppo pilota . Far scorrere la nuova termocoppia nella staffa pilota e guidare il tubo termocoppia finché non scatta in posizione . Inserire la termocoppia nel foro più grande nel connettore filo e posizionare il filo di accensione nel foro più piccolo . A questo punto è possibile inserire il gruppo collettore di nuovo nel vano bruciatore e spingere lo slot tubo collettore finché non si innesta con la staffa camera di combustione . Collegare il gruppo con le due viti e ricollegare i due fili conduce l'interruttore termico . Girare il dado di termocoppia in senso orario fino alla ditta poi stringerlo un 1/4-turn supplementare con una chiave aperta da 7/16-inch . Collegare il cavo di accensione quindi ricollegare il gas e l'alimentatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054465.html