# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Dove installare Tankless Scaldacqua in case esistenti

scaldacqua senza serbatoio sono in genere più piccolo di scaldacqua tradizionali serbatoio , quindi le opzioni per la loro installazione sono in genere più flessibili . Se si sta sostituendo un riscaldatore convenzionale con un riscaldatore senza serbatoio in una casa esistente , si può semplicemente mettere il nuovo riscaldatore dove il vecchio era , o si può sfruttare la maggiore flessibilità per mettere la stufa in un luogo più conveniente. È necessario , tuttavia , assicurarsi di seguire i requisiti di installazione specificati dal produttore della stufa . Posizione

Perché sono montati sulla parete e non occupano spazio , riscaldatori tankless possono essere montati in piccoli spazi come armadi , a condizione che l'impianto soddisfa tutti i requisiti di spazio libero intorno al unità , e possono essere installati vicino a cucine o bagni in modo che l'acqua calda può raggiungere quei luoghi rapidamente . Possono essere installati anche in soffitte , vespai o altri luoghi out-of - the-way più facilmente di un grande riscaldatore del serbatoio . Gas o propano riscaldatori possono essere installati fuori casa su una parete esterna ; riscaldatori elettrici in genere devono essere installati all'interno meno che non siano completamente chiusi per proteggerli dalle intemperie .
ventilazione e Utilities

scaldacqua senza serbatoio possono essere alimentati a gas naturale , propano o elettricità . A- gas o scaldabagno senza serbatoio di propano licenziato richiede l'accesso alla rete del gas , nonché di alimentazione elettrica della vostra casa . Perché la fiamma di un apparecchio a gas o propano produce gas di scarico tossici , il riscaldamento deve essere ventilato all'esterno della vostra casa , quindi è meglio montare su una parete sul perimetro della casa , in contrasto con parete in interni, per minimizzare il costo e la complessità del sistema di ventilazione . Uno scaldabagno elettrico non necessita di ventilazione ma ovviamente deve essere installato dove c'è l'accesso al servizio elettrico .

Distanze

Per rendere il riscaldatore sicuro come possibile , è necessario installare in un luogo con spazi adeguati di tutto il gruppo secondo le istruzioni del produttore . Il riscaldatore deve essere posizionato alla distanza corretta lontano da materiali combustibili, pareti o altre strutture . Oltre a problemi di sicurezza , si dovrebbe anche prendere manutenzione in considerazione quando si sceglie un luogo ; ci dovrebbe essere abbastanza spazio intorno alla stufa per consentire un facile accesso per la riparazione e la manutenzione dell'apparecchio .
preoccupazioni di dispersione

Lo scaldabagno è , ovviamente , collegati per l'approvvigionamento idrico della vostra casa , ed è possibile che l'unità stessa o le connessioni da rete idrica al riscaldatore fallirà , causando una perdita d'acqua . Si consiglia di non installare la stufa in un luogo in cui una perdita causerà danni alla struttura dell'edificio o qualsiasi altra cosa in prossimità del riscaldatore . Se il danno è possibile , una coppa di drenaggio sotto l' unità può ridurre il rischio ; la padella deve essere installato in modo che non limita il flusso d'aria per il riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.