# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Scaldacqua a gas che non aspirare aria

A differenza di scaldacqua elettrici , stufe a gas si basano su un adeguato apporto di aria per funzionare correttamente . Come il riscaldatore riscalda l' acqua , la fiamma all'interno della base del serbatoio aspira aria nella stufa. L'aria scorre attraverso il serbatoio ed esce attraverso una canna fumaria in alto. Se il riscaldatore produce un suono sbuffando dal fondo del serbatoio quando il bruciatore è acceso , il problema potrebbe essere un inadeguato apporto di aria . Prestare attenzione nel diagnosticare il problema , però , come ci sono una serie di cause correlate che sono facili da trascurare . Ventilazione inadeguata

Una carenza di aria è un problema comune quando un boiler viene installato in un piccolo spazio , come ad esempio un ripostiglio o armadio . Il problema è aggravato se un altro componente che utilizza l'aria , come un forno o asciugabiancheria , viene memorizzato nella stessa zona . Un semplice test è di solito tutto ciò che è necessario per determinare se la zona confinata è responsabile per la mancanza di flusso d'aria . Chiudere la porta ripostiglio e consentire il riscaldamento dell'acqua di funzionare per qualche minuto . Non appena inizia il riscaldamento dell'acqua per produrre un suono sbuffando, aprire la porta e una finestra vicina . Se il sbuffando si ferma , lo scaldabagno non riceve abbastanza aria . Se lo scaldabagno è memorizzato all'interno di un armadio , è possibile sostituire la porta con uno che dispone di feritoie , o rimuovere la porta. Se lo scaldabagno è memorizzato all'interno di una stanza , sostituire la porta della stanza con una porta a persiana .
Flue Problemi

riscaldamento dell'acqua aspirare l'aria attraverso la parte inferiore del serbatoio . Per mantenere un progetto ottimale al bruciatore sotto il serbatoio , scaldabagni sono dotati di una canna fumaria in alto . Se il condotto è ostruito , l'aria non può passare attraverso la canna fumaria e lo scaldabagno si lotta per aspirare aria nella parte inferiore del serbatoio . Anche se l'eliminazione di un condotto di scarico è meglio lasciare ad un professionista , è possibile verificare facilmente la canna fumaria . Se il riscaldatore è in un ripostiglio , chiudere la porta . Lasciare qualche minuto a passare per il riscaldamento di sviluppare un progetto . Tenere un fiammifero fumo o un bastoncino di incenso acceso a circa 1 centimetro di distanza dal cappello canna fumaria. Il cappello canna fumaria si trova tra la parte superiore del serbatoio e la parte inferiore della canna fumaria . Se la canna disegna fumo verso di esso, o se le spinte canna fumaria dal cappello canna fumaria, probabilmente non è il problema . Se la direzione del fumo non cambia , rivolgersi a un professionista sulla pulizia della canna fumaria .
Isolamento Coperte

coperte isolanti sono spesso utilizzati per ridurre il bolletta . Come l'acqua calda si trova all'interno del serbatoio , il calore passa gradualmente attraverso le pareti del serbatoio . Una volta che la temperatura dell'acqua scende al di sotto di impostazione del termostato, lo scaldabagno si accende e innalza la temperatura dell'acqua tornare all'impostazione desiderata . Un rivestimento isolante avvolge serbatoio del riscaldatore di acqua ed è progettato per minimizzare questa perdita di calore . In alcuni casi , la coperta può impedire il riscaldatore da aspirare aria . Provare a rimuovere la coperta se si sospetta che questo potrebbe essere una possibilità .
Problemi correlati

E 'facile mal diagnosticare una termocoppia difettoso o un bruciatore sporco come un problema di carenza d'aria . La termocoppia è il componente che contiene la fiamma pilota adiacente al bruciatore . Il bruciatore è il componente che accende e riscalda l'acqua . Un vecchio termocoppia non può produrre una fiamma forte , o qualsiasi fiamma a tutti, anche se il boiler è il disegno in un sacco di aria . Il bruciatore è dotato di numerosi piccoli getti intorno al suo bordo . Sporcizia e detriti tendono a intasare questi getti e il bruciatore produrrà solo una fiamma debole. A meno che il bruciatore è molto vecchio , si può essere in grado di pulire con un vuoto o facendo passare un filo rigido attraverso i getti per rimuovere i detriti . Girare il gas prima di disturbare né la termocoppia o il masterizzatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.