# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Vuoti della scatola metallica che utilizzano acqua

acqua è un detergente per tutti gli usi , ma nel caso di un aspirapolvere ad acqua filtrazione, l'acqua non ha nemmeno bisogno di lasciare la macchina a fare la sua parte nel processo di pulizia della casa . Vuoti della scatola metallica con sistema di raccolta a base d'acqua può sembrare una tecnologia all'avanguardia , ma sono costruito sulla tecnologia del vuoto senza sacchetto che è stato intorno per la parte migliore di un secolo . Storia senza sacco vuoto

Gli aspiratori prime lavorate utilizzando un motore di aspirare l'aria in un sacchetto di stoffa o di carta all'interno della scatola metallica della macchina . L'aria è in grado di passare attraverso i pori del sacchetto , ma sporco e la polvere aspirata con l'aria era in grado di passare attraverso e stato intrappolato nel sacchetto . Il problema con i sacchetti era che i loro pori diventato rapidamente ostruiti da sporcizia , che ha ridotto drasticamente la potenza di aspirazione del vuoto . Nel 1930 , Clarence Brock risolto il problema progettando un aspirapolvere senza sacchetto precoce , una macchina serbatoio che dirige il relativo flusso di aria in ingresso in modo che lo sporco è stato depositato in un recipiente senza l'utilizzo di un sacchetto .
Anticipata acqua di filtrazione Aspiratori

Nel 1936 , Rexair progettato una macchina contenitore senza sacchetto che utilizza l'acqua per filtrare lo sporco e detriti fuori del flusso d'aria . Ha funzionato dirigendo l'aria attraverso l'acqua sul fondo del bicchiere sporco . In teoria , la sporcizia e la polvere tirato con l' aria sarebbe bagnarsi ; allora sarebbe troppo pesante per uscire attraverso lo scarico della macchina e rimarrebbe in acqua . Le macchine ad acqua di filtrazione Rexair sono stati dati il nome di Rainbow nel 1955 , e moderne vuoti acqua filtrazione operano sul essenzialmente lo stesso principio questi primi modelli .
Filtrazione dell'acqua e le allergie

Anche se i vuoti di acqua di filtrazione a volte sono promossi come benefico per chi soffre di allergie , le richieste non sono motivate . Infatti, gli studi pubblicati sul Journal of Allergy e Immunologia Clinica e l'American Lung Association Respiratory Journal ha scoperto che aspira l'acqua - filtrazione effettivamente aumentare la quantità di allergeni del gatto in aria quando sono utilizzati , forse perché piccole particelle possono essere facilmente trasportate nel piccole gocce d'acqua creati e esausti dalle macchine . Inoltre, l'acqua nel bicchiere sporco introduce il potenziale di crescita di muffe nel vuoto , un'altra preoccupazione per chi soffre di allergie .

Modelli certificati

Asma e Allergy Foundation of L'America ha sviluppato una serie di norme con il quale certifica prodotti di consumo , tra cui i vuoti d'acqua di filtrazione , che sono considerati " asma e allergie amichevole . " Questi standard per aspiratori sono specifiche per la capacità della macchina di rimuovere gli allergeni da tappeti e per evitare gli allergeni di diventare nell'aria durante l'uso. Aspiratori certificati non dovrebbero aumentare notevolmente l'umidità nell'aria o moquette quando vengono utilizzati , ei produttori devono fornire ai clienti un programma di manutenzione che riduce la possibilità di crescita di muffa nella macchina .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.