# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Peso Capacità di Lavello

Installazione di un nuovo o la sostituzione lavandino in bagno o in cucina è abbastanza semplice da fare da soli se si dispone di competenze di base idraulici . Tuttavia, il processo non è semplice come cadere il lavandino in un controsoffitto o in piedi su una base . È necessario tenere conto del peso del dissipatore per garantire che sarà stabile e sicuro dove si installa. Lavelli Peso tipico

ceramica , acciaio e granito sono generalmente molto forte . Mentre un dissipatore deve essere in grado di sostenere il peso solo se stessa e la sua capacità di acqua , la maggior parte dei lavelli possono contenere molto più di questo . Capacità di peso è una questione ancora più importante quando si tratta di custodia mobiletto o base del piedistallo che sostiene il bacino del lavandino. Questa porzione del dissipatore deve essere in grado di sostenere il peso del bacino , che è tipicamente di circa 50 libbre. , A seconda delle dimensioni e del tipo di lavello .
Installazione

Lavelli che vengono con piedistallo o cabinet circonda con le aperture pretagliate sono i più facili da installare in quanto il costruttore ha già stabilito che la base possa sostenere il peso del bacino lavello . In altri casi può essere necessario per controllare il vostro piano di lavoro o testare il dissipatore su un supporto metallico per garantire che la base selezionato non sia danneggiato e in grado di supportare il bacino , senza cedimenti o vacillare . Lavelli a parete presenti uno degli impianti più impegnativi ; essi devono essere collegati a borchie per impedire loro di tirare liberi e cadendo a terra .
Plumbing

Il tubo di scarico che porta lontano da un lavandino è tipicamente un tubo di metallo grande che esce attraverso la parete o direttamente attraverso il pavimento . Mentre questi tubi sono forti , non sono progettati per sostenere il peso dei pozzi . Invece , il dissipatore dovrebbe essere pienamente sostenuto dal suo trespolo o il piano di lavoro che mette in . Installare l'impianto idraulico solo dopo che il lavello è seduto al suo posto farà in modo che il lavello è sicuro senza mettere pressione sulle tubazioni .

Piani

Attraverso le loro basi , affonda il trasferimento il loro peso sul pavimento sotto di loro . Lavelli che montano in controsoffitti sparsi questo peso fuori attraverso una grande distesa di terra . Tuttavia , lavabi a colonna mettono tutto il loro peso su un unico punto . Ad esempio , se si installa un bacino lavello in una struttura in ferro battuto , il peso del bacino poggerà sui piedi del telaio ovunque contatto con il pavimento . Questo ha il potenziale di danneggiare vinile o pavimenti in legno . Ma piani cucina e bagno sono già abbastanza forte per accogliere altri dispositivi , apparecchi e residenti, il che significa che possono facilmente sostenere il peso di un lavello a meno che non vengano danneggiati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.