disegni asta di controllo unico Innumerevoli sono stati fabbricati , ma quasi tutti condividono le stesse componenti di base : una leva sopra il lavandino è collegato al asta di comando omonimo , che corre orizzontalmente lungo la schiena di lavandino - generalmente parallela al suo asse - lievemente al di sotto dove lo scarico è attaccato al lato inferiore . La parte inferiore dell'asta di comando è collegata a una seconda leva , un braccio di perno orizzontale . Questo braccio passa attraverso un dado perno sul lato del drain , nello scarico stesso, dove si unisce la parte inferiore del tappo . Quando la chiave di apertura è sollevata , l'asta di comando si abbassa , la parte esterna del braccio di perno si abbassa quindi l'interno è sollevato, e il tappo viene sollevato pure. A questo punto il lavandino dovrebbe drenare . Quando si abbassa la leva superiore , l'asta di comando viene generato , così l'esterno del braccio di perno viene sollevata , e l'interno scende; il tappo gocce pure. A questo punto il lavandino dovrebbe tenere l'acqua .
Affrontare il problema
barre di controllo e dei meccanismi che operano raramente si rompono . Problemi sono più frequentemente causate da sequestro , a seguito di lubrificazione insufficiente in un'atmosfera vapore . Scopri come funziona il vostro modello particolare quindi applicare il consiglio generalizzato al design specifico .
Fuoriuscita del Pozzo
parte del gruppo asta di controllo che più frequentemente coglie è il dado perno. Prendi sotto e dietro il lavandino , individuare il dado perno e spruzzare con olio penetrante . Attendere il periodo di tempo raccomandato dal produttore olio quindi azionare l'asta di comando più volte; deve ritrovare la sua gamma completa di movimento , e la perdita sarà fisso . Mentre sotto il lavandino , controlla la fermezza del dado braccio girevole; dovrebbe essere solo più stretto del dito-stretto . Se può essere spostato con le dita , ma è troppo lento ed è improbabile che tenere il tappo saldamente in posizione , sia aperto o chiuso . Serrare il dado di poco oltre a bloccarlo con una chiave a mezzaluna regolabile .
Perdite d'acqua dietro il lavandino
Se l'acqua fuoriesce da dietro il lavandino quando il tappo è spinto verso l'alto , il colpevole è la palla braccio girevole . Usate la chiave per girare il dado braccio girevole in senso antiorario fino a quando non rilascia poi rimuovere con attenzione la rondella da dietro e il dado palla che tiene in posizione . Ungere la palla con grasso di idraulico o grasso petrolio. Rimontare il braccio girevole con una nuova rondella . Anche in questo caso , serrare il dado di poco oltre a mano.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076592.html