Torcia
Pinza regolabile
cerniera piatto
Primavera clip in
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare gli scaffali sotto il lavello e ottenere una torcia elettrica . Anche se la regolazione non è difficile , devi essere in grado di raggiungere dietro il lavandino e vedere cosa si sta facendo .
2
Testare il funzionamento della barra orizzontale sollevando e abbassando mentre qualcuno orologi il tappo . Se il tappo non si muove o sposta meno del dovuto , l'asta orizzontale potrebbe essere mal regolato , l'estremità della piastra di arresto potrebbe essere rotta o lo scarico potrebbe essere eccessivamente intasato .
3
Svitare l'asta bilico con pinze regolabili e tirarlo fuori dalla cordiera scarico. Estrarre il tappo e controllare la fine . Se la plastica è incrinato o rotto , sostituire il tappo . Ruotare l'asta di perno mentre si reinstalla fino a quando non raggiunge la piastra di fermo , poi avvitare dentro
4
svitare la vite che tiene la forcella per l'asta di sollevamento e far scorrere la forcella verso il basso fino a quando l'asta di perno si inserisce in uno dei suoi fori quando l'estremità dell'asta è giù . Se l' asta di sollevamento è breve e non si può far scorrere verso il basso abbastanza lontano , sostituire la forcella con uno più lungo . È possibile acquistare pezzi di lastre cavallotto presso negozi di ferramenta .
5
Inserire l'estremità dell'asta perno nel foro più accessibile sul perno, far scorrere la forcella verso la parte anteriore del lavello e far scorrere una clip a molla sull'asta dietro. Il moschettone è un pezzo a forma di U di metallo con due fori abbastanza grandi per l'asta . Scivola lungo l'asta quando si spremere le estremità della " U " e si blocca su di esso quando li rilascia . Se l'asta di perno è troppo breve, il clip non può tenere la forcella , e può scivolare via . Dovreste essere in grado di risolvere questo problema regolando la forcella .
6
Abbassare la forcella in asta di sollevamento fino a quando il perno si inserisce comodamente nel foro di sopra di quello che si stava utilizzando . Piegare la forcella a quel punto con un paio di pinze .
7
Inserire l'asta di perno nel foro si stava originariamente utilizzato , far scorrere la clip dietro e testare il tappo alcune volte per assicurarsi che il aste di rimanere in contatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014151.html