1
tagliare il prato quando è asciutto . Quando si sta tagliando l'erba , sarà meno scivoloso e meno propensi a raggrupparsi se è asciutto .
2
Tagliare il prato con il rasaerba al valore massimo . Erba ha corone , che sono la parte che sostiene la sua crescita . Se si taglia le corone da falciare il prato troppo bassa in un primo momento , il prato morirà . Falciare lentamente , che aiuterà il vostro rasaerba navigare l'erba .
3
aspettare qualche giorno dopo il primo taglio e falciare il prato con l'impostazione successiva più basso del rasaerba . Le corone di erba , naturalmente muoversi più basso ad ogni taglio .
4
Non tagliare l'erba più basso se si nota iniziando a marrone . Invece tenerlo falciati alla stessa altezza e continuare annaffiare fino a quando i verdi di erba di nuovo e la corona viene ripristinato .
5
Continua a falciare con impostazioni inferiori ogni pochi giorni fino a quando il prato è all'altezza desiderata. Piuttosto che lasciare talee di pacciamatura , sacchetto di loro per lo smaltimento. Quando l'erba è particolarmente lungo , i tagli potrebbero rallentare il tosaerba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044945.html