Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come per falciare l'erba su un pendio

falciatura un cortile con una pendenza rappresenta una sfida . Non solo tassare fisicamente , ma l'esecuzione di un tosaerba su una superficie inclinata crea pericolo . L'apparecchiatura tende a muoversi verso il basso e , se il rasaerba si allontana da voi , potrebbe causare lesioni o danni a persone o cose sottostanti . Tuttavia, secondo Gilbert Pena , il brand manager commercializzazione di John Deere , il problema di sicurezza più grande per il taglio in pendenza rimane la possibilità di attrezzature ribaltamento . Fortunatamente , una tecnica adeguata per falciare un pendio vi terrà al sicuro . Istruzioni
1

Ispezionare la pista prima di iniziare a tagliare . Vedi se esistono eventuali avvallamenti o buche pericolose . Rimuovere rami degli alberi caduti , rocce o altri detriti nel percorso del rasaerba . Non solo questi oggetti causare problemi per la falciatrice , ma si potrebbe fare scivolare e cadere così .
2

Utilizzare una passeggiata -behind tosaerba per tagliare il pendio . Anche se trattorini tosaerba dimostrano più veloce e semplice da usare , si aggiunge un aumento del rischio di ribaltamento se usato su un pendio . Questo potrebbe bloccare il pilota sotto, causando lesioni o addirittura la morte .
3

Start in basso e spingere il tosaerba attraverso il pendio in direzione orizzontale o side- to- side . Questo non solo fornisce una migliore piede mentre si cammina attraverso il pendio , ma produrrà anche un modello più lungo che dà la pendenza di un aspetto più ordinato quando finisci .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044810.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com