# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come regolare Gabinetto cerniere che non si chiude

Se i vostri ante sembrano un po ' storto , o non si chiudeva bene , probabilmente avete un problema con le cerniere . Se il cabinet cerniere cominciare ad allentare , le porte possono cominciano a cedere , e non sarà in grado di chiuderle completamente . Se le porte abbassamento per troppo tempo , le viti nelle cerniere possono effettivamente iniziare a tirare liberi dal mobile , e la porta si abbasserà ancora di più. Di solito è possibile effettuare alcune regolazioni rapide alle vostre cerniere per garantire che le porte siano allineati correttamente, e chiudere tutte le way.Things che ti serviranno
cacciavite
bianco per tutti gli usi colla
stuzzicadenti
Forbici

Mostra Altre istruzioni
Riposizionamento dello sportello
1

Individuare le viti di fissaggio cabinet cerniere .
2

svitare le viti di fissaggio basta per allentare la cerniere , ma non rimuoverli .
3

Avere un amico tenere la porta dell'armadio in modo che sia a livello con l'apertura dell'armadio . La porta deve essere dritto , come sarebbe normalmente quando si chiuse la porta .
4

Serrare le viti di fissaggio delle cerniere che il tuo amico tiene la dritta porta . Le cerniere e le porte devono essere entrambi di livello , e la porta si dovrebbero chiudere . Se le cerniere ancora abbassamento e la porta non si spegne , poi i fori per le viti di montaggio sono spogliati , e si dovrebbe passare alla sezione successiva .
Aggiunta di spessori di Stripped fori cerniera vite

5

Rimuovere le viti di montaggio dal cabinet cerniere e impostare la porta dell'armadio a parte .
6

Bagnate una piccola quantità di bianco per tutti gli usi colla in ciascuno dei fori delle viti .
Pagina 7

Inserire tre o quattro stuzzicadenti in ogni foro . Spazio gli stuzzicadenti in modo che non lo fanno tutti ciuffo insieme in un unico posto . Eliminare la colla in più sul mobile con il dito . Ogni stuzzicadenti deve toccare il fondo del foro , e il lato del foro pure. Lasciare asciugare la colla .
8

Tagliate le punte dei stuzzicadenti fuori in modo che siano a filo con la superficie del foro della vite .
9

Sollevare la porta dell'armadio in posizione . Fissare le cerniere avvitando le viti di fissaggio nei fori delle viti stuzzicadenti -allineato. Gli stuzzicadenti forniranno stabilità , e impediranno le viti e le cerniere dal cadenti in modo da poter chiudere la porta dell'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.