# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come riparare porte in armadi che non si chiude

Se si dispone di cucina o da bagno ante che non si chiudono completamente o non si aprono tutta la strada , il problema non è la porta , sono i cardini . Antine sono appesi in genere su cerniere che sono scorrevoli tacche di montaggio . Questo permette all'installatore cabinet per impostare ogni singola porta secondo le particolari peculiarità della casa e mobili . Nel corso del tempo , le viti fissate alla parete dell'armadio attraverso nelle cerniere si allentano , provocando la porta a diventare askew.Things che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta dell'armadio , per quanto possibile . Guardare oltre le cerniere e sentire le singole viti con la punta delle dita per determinare quale è allentato .
2

Allentare le viti più avanti con le altre viti della stessa cerniera con un cacciavite . Le viti devono essere abbastanza sciolta così la cerniera può muoversi ma abbastanza stretta in modo che non si liberi dal cabinet .
3

Tenere la porta nella posizione che si apre e si chiude correttamente leggermente riposizionamento le cerniere , oscillare aprono e si chiudono e si spostano le cerniere numerose volte a garantire la porta è allineato correttamente .
4

lentamente fissare le viti al suo posto , stringendole con il cacciavite e periodicamente apertura e chiudendo la porta dell'armadio per assicurare che apre e chiude correttamente .
5

Fissare le viti saldamente una volta che hanno raggiunto questo equilibrio . Questo richiederà diversi tentativi prima di trovare il giusto allineamento e le cerniere fissare con le viti.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.