# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Regolazione di un Lazy Susan che non si chiude

armadi Lazy Susan venire in molti tipi . Alcuni hanno incernierate le porte che si piegano fuori e lavoro indipendente dei ripiani rotanti. Questo tipo di armadietto apre e chiude sempre correttamente , anche se l'allineamento scaffale è spento . Ma se il vostro armadio ha porte ad incasso che oscillano nel cabinet , anche una leggera variazione di allineamento piombo può causare le porte per appendere sulla apertura dell'armadio e non riescono a chiudere tutta la strada . Ciò può essere causato da un sovraccarico scaffali , errata installazione o viti spogliato tiene la pole al suo posto. È possibile riposizionare il palo con un cacciavite e un livello . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pry bar ( optional )
livello , da 18 pollici
Cacciavite /trapano
Mostra Altre istruzioni
1

spingere o sollevare i pigri porte Susan nella direzione necessaria per farli all'interno del cabinet. Utilizzare un cacciavite o un piede di porco , se necessario. Ruotare le porte di un quarto di giro fino a vedere un set di viti che fissano le porte agli scaffali . Questo tipo di sportello a filo nell'apertura cabinet e viaggia intorno con gli scaffali . Se l'allineamento a piombo è spento , le porte inclinare leggermente e agganciare il telaio dell'armadio viso .
2

Rimuovere le viti che fissano le porte a una parte degli scaffali con un cacciavite . Ruotare le porte nella direzione opposta di mezzo giro per esporre l' altra serie di viti nelle porte . Toglierli e sollevare le porte .
3

Allentare una vite che tiene un collare al palo sotto il ripiano intermedio , e abbassare il ripiano centrale verso il basso sul primo ripiano . Allentare la vite che tiene il collare per il ripiano superiore e abbassare al ripiano centrale .
4

Allentare le viti che tengono una staffa rettangolare nella parte superiore del palo . Ruotare la staffa di un quarto di giro . Questo per evitare che nuove viti di entrare fori strappati o vecchi .
5

Inserire un livello di 18 pollici lungo il palo . Tocca il palo nella direzione necessaria per scandagliare il palo verticale. Avvitare la staffa alla parte superiore del mobile nella nuova posizione utilizzando le viti originali .
6

scorrere il ripiano superiore nella sua posizione originale e serrare la vite che tiene il collare . Far scorrere il ripiano centrale nella sua posizione originale e serrare la vite sul collare per fissarlo .
7

Avvitare le porte sugli scaffali nelle posizioni originali , invertendo i passi fatti per rimuoverli .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.