# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Trucchi per installatori idraulici sotto un lavello senza perdite

L'installazione o la riparazione di impianti idraulici è uno dei lavori di manutenzione della casa più esigenti , in quanto richiede una notevole quantità di test per verificare la presenza di connessioni audio tra tubi e giunti . Usando alcuni trucchi del mestiere vi aiuterà a completare i lavori di installazione di impianti idraulici cucina più rapidamente e con successo . Leak Detection

Per prevenire o riparare le perdite , è necessario ispezionare i tubi sotto il lavandino . Asciugare eventuali pozzanghere esistenti di acqua sotto l'impianto idraulico e riempire il lavandino con acqua tiepida . L'utilizzo di acqua fredda si forma condensa sui tubi , che possono apparire come perdite. Pulire i tubi asciugare e controllare le connessioni con una torcia elettrica . Se essi non mostrano la formazione di goccioline d'acqua , aprire lo scarico del lavandino per vedere se la pressione dell'acqua nei tubi risultati in fuoriuscito e notare le aree problematiche .
Tubo Allineamento

Se si osservano perdite, la causa può essere allineato tubi che a volte si urtavano da oggetti memorizzati nel cabinet o sono scossi fuori linea dalla vibrazione di smaltimento dei rifiuti . Allentare ma non togliere i dadi di slittamento del metallo , raddrizzare i tubi e serrare i dadi . Prestare la massima attenzione durante il serraggio dadi di plastica in quanto saranno incrinarsi o rompersi se sopra serrati . Essa aiuta a stabilizzare il tubo con una pinza mentre allentare e stringere i dadi . Potrebbe essere necessario riallineare diversi tubi di collegamento per raddrizzare altre . Se le perdite persistono , i tubi possono essere deteriorati o le filettature di collegamento si sono spogliati , entrambi i quali richiedono la sostituzione del tubo .
Strainer Perdite

Se l' tubi sono privi di perdite , le perdite possono essere provenienti dal cestello , che si trova proprio sotto lo scarico sul lato inferiore della parte superiore dell'armadio . Idraulico di stucco , il sigillante principale per il filtro , si restringe , le crepe e si indurisce nel tempo. Piccole perdite possono spesso essere fissati serrando il dado che tiene il filtro in posizione . Perdite persistenti possono richiedere la sostituzione stucco . Si può solo sostituire il mastice intorno al vecchio filtro se è in buona forma , tuttavia , sostituendo il filtro con uno nuovo renderà il sistema più affidabile e meno incline alla primavera perdite future . Sostituzione
sistema

Nel caso in cui le perdite sono persistenti o provenienti da più postazioni , sostituzione di tutte le tubature sotto il lavello della cucina può essere l'opzione migliore . Pipes si deteriorano nel tempo di minerali nell'acqua , l'età e l'usura generale , elementi di fissaggio corrodono e allentare e sigillanti perdono le loro componenti impermeabili , in modo da sostituire tutto in una volta è spesso più conveniente e risparmio di tempo .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.