Camera divisore
Tenda
ganci ad occhiello
Wire
compensato
Nastro di misurazione
Nails
Mostra Altre istruzioni
1
Nascondi il lavandino appeso dietro un divisorio , come uno schermo di carta shoji , che è leggero e semplice da spostare fuori del modo in cui è necessario l'accesso . Aprire e organizzare in modo che nasconde il lavello da tutti i punti di vista.
2
Creare una cortina che pende dal soffitto e tende attraverso il lavandino , che nasconderlo alla vista . Montare uno eyehook su ciascuna delle pareti opposte del lavello . Posizionare in modo che siano entrambi oltre la profondità del lavello . Estendersi su un filo tra i due ganci e allegare tende per loro . Tenere le tende chiuse per nascondere il lavandino impiccagione .
3
Drappo un pezzo di tessuto sopra il lavandino come un quick-fix economica a nasconderlo . Selezionare un pezzo di tessuto decorativo che corrisponde tappezzeria o tendaggi esistente in camera, quindi si fonde dentro
4
costruire una copertura in compensato che nasconde il lavello impiccagione . Misura dal pavimento a diversi centimetri sopra il lavandino , così come la profondità e larghezza . Tagliare tre pannelli di compensato sulla base delle vostre misure , che serviranno come i lati e la parte anteriore del coperchio . Tagliare uno supplementare per servire come la parte superiore del coperchio . Nail i pezzi insieme . Coprire con una vernice lucida per lustro o una vernice che corrisponda alle pareti continuità di apparizione. Scivolare sopra il lavandino impiccagione . Utilizzare come uno scaffale per la visualizzazione di accessori decorativi se non si prevede di usare il lavandino .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062788.html