# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Appendere un gruppo di Ritratti

Ritratti aggiungono calore e l'atmosfera di una stanza, e , spesso , questi ritratti possono essere raggruppati per effetto drammatico . I raggruppamenti possono essere basate sulle persone nei ritratti , come set di familiari , nipoti o amici . Possono anche essere ordinati tematicamente intorno a una vacanza , laurea, matrimonio o altro evento . Esperimenti con diversi modi di appendere questi ritratti vi aiuterà a tirare fuori il meglio in entrambe le foto e la stanza nel suo complesso . Squadratura

Questo raggruppamento è tutto sulla piazza . È possibile inserire quattro piccole foto insieme , per esempio , creando l'effetto di un quadro più ampio . Oppure si può avere un ritratto più grande e due più piccole sopra e sotto , arrivando al limite di quello più grande . Si può anche avere 10 o più ritratti in questo tipo di raggruppamento, fintanto che stanno squadrate su tutti i lati . Tutti questi gruppi creano un senso della narrazione , raccontare una storia sulle persone nei ritratti . Mettendoli insieme gioca fuori l'oggetto di ogni ritratto , ed è un modo efficace per rappresentare diversi bambini nella stessa famiglia , o ritratti di diversi momenti della vita di una persona .
Effetto verticale

Per ottenere questo effetto , allineare diversi ritratti in verticale , uno sopra l'altro . È possibile farlo con due , tre o più ritratti , a seconda delle loro dimensioni . Basta fare in modo che la scaletta verticale non arrivare troppo vicino al pavimento o al soffitto . Posizionarle , in modo che qualcuno guardando i ritratti dritto su non avrebbe bisogno di guardare troppo in alto o in basso per vederli. Questo può essere un buon gruppo per provare se i ritratti stessi sono a forma verticale .
Diagonal

ordinazione tuoi ritratti in diagonale può essere un modo creativo ed unico per li visualizza . I ritratti non hanno bisogno di essere tutti della stessa dimensione , ma hanno bisogno di seguire una linea diagonale approssimativa . Per questo raggruppamento sia efficace , ti consigliamo di limitarsi ad uno spazio relativamente piccolo , magari in un angolo o sopra un tavolino . Se lo spread diagonale è troppo grande , può rendere la stanza si sentono fuori bilancio .
Combinato con altri elementi

combinazione di ritratti con altri elementi , come specchi , può essere accattivante e divertente . Consideriamo la scelta di un grande centro , come uno specchio rotondo , e mettendo i ritratti intorno ad esso . È inoltre possibile combinare i ritratti con altri paramenti , come vasi gemma, portacandele votive , arte o poster . Alcuni dei ritratti può essere sul pavimento o su bambù scaffalature , ma ancora far parte del gruppo. Si consideri , così , la superficie di sotto e intorno ai ritratti e come gioca con e contro di loro . È possibile allineare i ritratti lungo una striscia dipinta , per esempio, o raggrupparli in una cornice di legno sul muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.