# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Il collezionista curioso

C'è evidentemente qualcosa nel DNA umano che spinge le persone ad accumulare oggetti - siano esse opere d' arte, kitsch , libri o anche "Star Wars " figurine . Il problema è che anche la persona più sana di mente può andare un po ' fuori dai binari quando si tratta di loro assemblaggi di roba . Queste cose preziose possono sopraffare la vostra vita e la vostra casa , se si lascia loro . Collezionisti esperti e artisti dicono che è necessario un sistema organizzativo e un po ' di psicologia buon senso per evitare di essere presenti sulla A & E spettacolo "Hoarders . "
Favoriti
esperto di moda del Fashionista Robert Verdi , che veste Eva Longoria tra gli altri clienti favolose , può istericamente divertente - anche quando si tratta il tema generale unfunny di stoccaggio
"Io sono gay Carrie Bradshaw , " . dichiara . "Molte persone sarebbero morti se avessero visto la mia collezione di scarpe . Essi sono favolose : li visualizzo nella mia camera da letto , sul pavimento , riempiendo la lunghezza di un'intera parete , coppia per coppia . E ' molto attentamente curata , e sono opere d'arte " . senso di organizzazione
di Verdi comporta anche un senso di stile . Se la vostra collezione prevede muro di arte , pensa unificando le cornici - come tutto l'argento , tutto oro o tutto nero opaco - . Funziona finché non è troppo ornato
" corrisponde anche la stuoia per tutti i vostri pezzi, " ha detto. " Fare queste cose può aiutare a unificare un insieme disparato . "
Un'altra idea Verdi ama , per qualsiasi assemblaggio , è costruito - in scaffali almeno 12 centimetri di profondità , dal pavimento al soffitto e da parete a parete .
"Un sacco di gente pensa solo di immagazzinare in orizzontale, non in verticale , " ha detto. "Puoi utilizzare i tuoi scaffali per libri , collezionismo , tchotchkes , foto, scarpe. È possibile mescolare le cose e sembra fresco e ti dà le tonnellate di deposito " .
Verdi pensa che uno dei modi più efficaci per memorizzare qualsiasi raccolta è in un armadio quindi nulla diventa polverosa .
" raccolte non devono essere visualizzati tutti insieme" ha detto. " Se si vuole mostrare uno dei tuoi figurine Lladró , perfetto . Se li metti tutti insieme , le persone si sentono come se stanno camminando in una vendita di garage . "
Ritratto di un Super- Collector

Bill Retskin di Asheville , North Carolina , raccoglie e tratta in epoca matchbook copre - un sacco di cover matchbook : egli stima che possiede circa 1,5 milioni

"Mi piace il design di scatole di fiammiferi dal 1940 " . ha detto. "E ' una forma d'arte che è morto molti anni fa . "

Informazioni su matchbook incentrato libri di Retskin - ha scritto tre - e circa le sue collezioni sono disponibili presso matchcovers.net , il sito web del Matchcover americano Raccolta Club

Nella sua casa , però . , troverete nessuna visualizzazione di copertine matchbook : . Retskin li mantiene in raccoglitori

" Alcune persone li montano in una cornice , o loro pendono da un filo ", ha detto Retskin . "Ho un po 'perso interesse nel guardare loro. Sono nel mio 70s ; Voglio liberarmi delle mie collezioni , perché non ho più molto tempo . Voglio che altre persone siano in grado di goderne "

Quando gli chiesero perché lui e tanti altri raccogliere enormi quantità di cose , ha postulato : " . Infanzie insicuro? Non so perché la gente raccolgono le cose . Ero un hoarder . Sono anche di seconda generazione Grande Depressione sopravvissuto , forse che ha qualcosa a che fare con esso . "
Artisti e oggetti
Oliver Westermeier è un artista di New York City , collezionista e restauratore di mobili di pregio . Le sue illustrazioni sono apparse in " Cosmopolitan " " Marie Claire " e " Playboy " riviste. Per la sua vasta collezione d'arte egli scelse una parete nel suo salotto e appese la pezzi incorniciato salone in stile .
"Se fosse tutte e quattro le pareti sarebbe follia . Hai bisogno di un posto per il vostro occhio a riposo, " ha detto.
Westermeier conosce una linea sottile separa tale follia e collezionismo .
" Quando qualcosa diventa un problema psicologico , semplicemente non è più divertente . Se sbarazzarsi di tutto ciò è impossibile per voi , avete un problema
. "Ho appena credo che sia importante considerare attentamente ciò che si raccolgono - . E che si mantiene "
Un altro artista di raccolta è EV Giorno , uno scultore di Brooklyn il cui lavoro è in Whitney Museum of American Art , il Museum di New York of Modern Art , e la NASA . Ha una casa piena zeppa di arte e sculture incorniciata , così come le scarpe , gioielli e vintage " fluttuante " pens. Per mantenere la sua vita di lavoro concentrato , però, mantiene uno studio scrupolosamente ben ordinata .
"Il punto di tutto il mio lavoro è la progettazione caos controllando " Day ha detto . "La mia arte può sembrare caotico , ma non lo è. Si tratta di offrire un messaggio tramite l'interazione di oggetti disparati - . E del congelamento eventi disordinati , come un'esplosione , in tempo "
loft studio di Day ha una collezione di piccoli , materiali utilizzati di rado si deve mantenere organizzata. La chiave per la capacità di un giorno a tenere a bada bolgia , mentre lei sta lavorando è l'uso della classica auto -shop , multi- cassetto rotolamento carri
. " Tutti i miei contenitori sono di colore rosso , e tutto il lavoro - correlato va in loro , " ha detto. " Si tratta di essere in grado di muoversi quando ne ho bisogno e di usare piccoli cassetti per riporre piccole cose . "
Quanto a sapere ciò che è nelle sue più armadi : " Sono ossessionato con l' etichettatrice P -Touch , " ha detto. "Ho messo quegli adesivi su tutto ! "
Argomenti for Less - Is -More
Linda Varone è un feng shui -oriented interior designer e di un altoparlante in-demand presso il Centro di Boston per l'educazione degli adulti . Lei è anche l'autore di "The Smarter Home Office . " Essa incoraggia i suoi clienti a modificare o erbaccia loro tesori personali .
"Vedere le cose che si ricordano le persone, luoghi o eventi che ami di più" Varone ha detto . "La gente dovrebbe avere ricordi intorno che li ricordano del presente e mostrano la loro intenzione per il futuro . "
ha consigliato : "Lasciate andare il senso del dovere alle cose , come il brutto vaso è stata data dal zia . " Tenere su il sentimento dietro il regalo , lei dice , ma non il dono stesso . "Il tuo albatross potrebbe essere il tesoro di qualcun altro . "
Il display dovrebbe avere qualche spazio per se stessa . Se le cose sono troppo bloccate in una stanza , Varone dice , "l'energia non può fluire intorno a quei tesori e bloccherà la connessione cuore e il flusso di energia nello spazio . "
Bob Richter non ha questo problema . Richter, un interior designer con sede a Manhattan , ha collezioni quel numero in migliaia. Essi comprendono antico porcellana , cristalleria moderno , ceramiche e mobili dal 1940 , e occupano cinque ( five! ) unità di storage . Richter, che ha parlato della sua ossessione per la raccolta in una " Martha Stewart Living" Radio Show , pensa che il modo migliore per trattare una collezione è quello di rendere la star della stanza .
"Se 'roba' sta per essere la vostra attenzione , tenere gli arredi e dipingere una stanza semplicemente , " ha detto. "Ho anche suggerire display unificanti per colore . Ho un top comò nella mia camera da letto che è pieno di ceramiche , ma è in varie tonalità di arancio , quindi ha automaticamente l'armonia. "
Richter ritiene che la soluzione più semplice per una collezione fuori - di - mano è riconoscere che non c'è bisogno di avere tutte le tue cose in una sola volta . Ha anche qualche amore dura per le persone che accumulano troppo .
"Francamente, ci sono molte più persone che raccolgono là fuori che minimalisti , e la tua roba è ciò che rende una casa una casa . Tuttavia , se è in pile , o che vi farà sentire stipati , allora si ha troppo di esso . Prendi una unità di memorizzazione , e deselezionare alcune superfici . ... È sempre possibile riportarlo . "

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006009859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.