# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Pre- smaltato sul Muro : Posso dipingere

Creazione di un backsplash personalizzato in cucina o un murale di piastrelle dipinte a mano in cucina non deve essere difficile , costoso progetto . Dipingere la maggior parte dei rivestimenti e pavimenti, anche quelli pre- vetri, per creare una nuova , finitura personalizzata . Ma ottenere la vernice di aderire correttamente alle superfici lisce di piastrelle può essere una sfida . Imparare a conoscere le tecniche appropriate e materiali adeguati aiuta garantisce un progetto di pittura più successo . Pulire la superficie

Un progetto tegola pittura di successo inizia con la preparazione adeguata. La maggior parte dei pannelli sono installati in cucina e il bagno , due camere disordinata in casa . Prima di applicare vernice o primer per la superficie della piastrella , è importante pulire accuratamente le piastrelle . Anche se le piastrelle appaiono pulito, è importante dare loro uno scrub completo . Pulitori di ossigeno candeggina , perossido di idrogeno e detergenti sapone zucchero sono ideali per rimuovere lo sporco e la sporcizia sia la piastrella e malta per iniezione .
Di levigatura

Dopo la pulizia con successo le piastrelle , ruvido la superficie mediante sabbiatura . Utilizzare una carta vetrata a grana sulle piastrelle che si intende dipingere. Per le grandi superfici , è possibile risparmiare tempo e lavoro utilizzando una levigatrice orbitale . Sanders può essere disponibile per affitto a vostra casa miglioramento negozio o negozio di noleggio strumento locale, se non si possiede uno. Utilizzare un aspirapolvere per pulire il residuo della carta vetrata prima di innesco e la pittura .
Adescamento

Adescamento le piastrelle prima della verniciatura aiuta anche a creare una superficie ideale pulita per aiutare vernice aderire alle piastrelle . Scegliere un prodotto che funziona bene su superfici lucide o raccomandato specificamente per le mattonelle . Pittura ad olio è buono per la pittura di piastrelle , quindi è importante scegliere un primer a base di olio , ma evitare acqua e di prodotti a base di olio di miscelazione , in quanto ciò potrebbe causare il distacco della verniciatura . Coprire piastrelle con un sottile strato di primer a pennello oa rullo a basso pisolino. Lasciare il primer di cura per almeno 24 ore prima di dipingere piastrelle.
Pittura

Scegli una vernice a base di olio per coprire le piastrelle . Usa stencil per aiutarvi a creare disegni sulle piastrelle . Dipingere utilizzando sottili , anche cappotti . Dipingere le piastrelle con uno spesso strato di vernice può causare vernice a gocciolare e aumentare i tempi di essiccazione . Lasciare la vernice asciugare per 24 a 48 ore tra una mano el'altra . Leggermente carteggiare la superficie prima di applicare nuovi cappotti . La carteggiatura tra le mani aiuta a prevenire il rischio di vernice scrostata .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.