# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come Hang Up una tela sulla parete

Hanging un dipinto può sembrare un lavoro facile , ma in realtà , c'è molto di più ad esso che semplicemente mettendo un chiodo nel muro. Quadri devono essere posizionati accuratamente e devono essere appeso con gli strumenti giusti e in un modo che mantiene al sicuro da danni nel tempo . Lavora con un partner per questo progetto , se possibile - questo renderà il lavoro più facile e più veloce, ed aiuta ad avere un secondo parere sulla collocazione dei painting.Things che ti serviranno
quadro appeso filo
ganci di sollevamento
immagine appendiabiti
Hammer
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo immagine appeso sul retro della tela , se non ha già alcuni. I kit quadro appeso sono disponibili presso arti e mestieri negozi di forniture . Attaccare due ganci ad anello occhio al retro del dipinto - uno ad ogni lato del telaio barella , sulla parte interna . Questi di solito possono essere avvitate , senza praticare un foro nel legno - basta premere il punto del gancio nel legno e poi girare per avvitare dentro Tagliare un pezzo di filo un po ' più lungo della larghezza della tela e corda che attraverso i ganci . Il filo in più ad ogni estremità deve essere ripiegato sopra e girò il filo tra i due ganci .
2

scegliere il percorso per la pittura . Idealmente , questo sarà un punto in cui il quadro non sarà esposto a un sacco di luce solare diretta . Dipinti più grandi sono meglio appesi da soli , mentre i dipinti più piccoli di solito guardare meglio in coppia o in gruppo .
3

Raccogliere i vostri materiali . Piccoli , leggeri dipinti - come in prossimità di 10 da 12 pollici - può essere appeso a un chiodo senza preoccuparsi che il chiodo si piega o strappare dal muro . Dipinti più grandi dovrebbero essere appesi a una gruccia immagine . Appendiabiti foto sono disponibili presso la maggior parte dei grandi magazzini e negozi per la casa . Appendiabiti foto sono costituiti da un chiodo più grande e una piccola staffa metallica che tiene il chiodo e in un angolo.
4

Prendi un partner per aiutarvi . Avere il vostro partner di tenere una matita . Tenere il dipinto alla parete con una mano e chiedete al vostro partner di dirvi quando il dipinto è in una buona posizione . Quando la pittura è posizionato , sentire il retro del dipinto con l'altra mano . Lasciate che il quadro da appendere il dito , poi mettere la nocca del dito contro la parete . Rimuovere la pittura e guardare la posizione del vostro nocche contro il muro . Questo è dove il chiodo andrà . Consegnare il dipinto al vostro partner e prendere la matita . Se non avete partner, vorrà avere la matita a portata di mano - . In una tasca o tra i denti
5

Posizionare il chiodo nella staffa supporto chiodo, quindi posizionare il punto di il chiodo contro il segno che hai fatto con la matita . Toccare il chiodo con il martello .
6

Senti il ​​retro del dipinto ancora una volta per il filo appendere foto . Appiattire la mano contro il muro - che tiene il filo appeso foto - fino a sentire il chiodo . Avvolgere il quadro appeso filo intorno al chiodo e togliere la mano .
7

Regolare la pittura fino a quando non è a livello .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.