# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come centrare una pittura sul muro

Un dipinto sul muro può essere un punto focale di una stanza , disegnando l'occhio immediatamente con i suoi colori vivaci . Quando si desidera appendere opere d'arte , centrare un dipinto sul muro con attenzione o si rischia di rovinare l'effetto di decorazione . Con la misurazione precisa e attenzione al posizionamento dei componenti hardware , la tua pittura si bloccherà in modo uniforme sulla parete come un pezzo interessante di arte . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
nastro pittore
Level
Pencil
hardware Hanging ( valutato per il peso della pittura)
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Trova il centro della parete misurando dal bordo sinistro al bordo destro con il metro . Dividere la distanza da due e misurare la distanza dal bordo sinistro verso il centro della parete . Fare un segno più o meno all'altezza degli occhi al punto centrale della parete .
2

Misura 60 centimetri dal pavimento al punto centrale del muro e fare un piccolo segno . Secondo Danny Lipford , al centro del dipinto dovrebbe sedere a circa 60 centimetri sopra il pavimento . Se vi posto un divano sotto il dipinto , assicurarsi che il dipinto sarà di circa 3-6 centimetri sopra la parte superiore del divano . Se si è svolto un tavolo sotto il dipinto , assicurarsi che il dipinto sarà di circa 4-8 centimetri sopra il tavolo .
3

Posizionare il dipinto sulla parete al centro e al l'altezza corretta . Mentre una persona tiene la pittura in posto , appoggiare il livello sulla parte superiore del dipinto , centrata tra i lati sinistro e destro . Vedere la bolla nella livella mentre si regola la pittura per rendere livello sul muro . Fermare la regolazione del dipinto quando la bolla del livello si trova perfettamente tra le due linee che indicano che il dipinto è di livello .
4

Tenere il dipinto al suo posto e apporre una striscia di nastro pittore sul muro lungo la superiore del quadro . Fai segni di matita per segnare l' intero bordo superiore del dipinto e gli angoli destro e sinistro . Rimuovere la pittura e metterlo da parte .
5

Misurare la distanza tra sinistra e destra segna hai fatto . Dividere la distanza da due - questo è il centro del quadro . Fare un segno in questo posto sul nastro del pittore
6

Ruotare la pittura su - . Dovreste vedere un filo per appendere il dipinto . Determinare se si vuole appendere il dipinto di un punto impiccagione o due punti di aggancio . Se si vuole appendere da un punto di sospensione , tirare il filo centrale del filo verso il bordo superiore del dipinto per rendere tesa . Con il filo teso come possibile , misurare la distanza tra il filo e il bordo superiore del telaio . Questa distanza rappresenta lo spazio tra il bordo superiore del quadro e l'hardware appeso . Se si vuole appendere da due punti di aggancio , tirare il filo verso l'alto nei due punti appesi e misurare la distanza .
7

Misurare i punti di aggancio dalla linea di centro che hai fatto sul nastro del pittore e dare sia un segno di matita per un punto di sospensione o due segni di matita per due punti di aggancio in base alle misurazioni effettuate sul retro del dipinto . Rimuovere il nastro del pittore .
8

Installare l' hardware appeso nella parete . Utilizzare ganci standard delle immagini per un dipinto leggero. Utilizzare i bulloni ginocchiera o ancoraggi speciali per muro a secco se la pittura è pesante e non si sono appesi a borchie .
9

Posizionare il dipinto sul hardware impiccagione per appenderla .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.