Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Come decorare la parete dietro un pianoforte a coda

La parete dietro un pianoforte a coda è una tela bianca per elementi decorativi . Inoltre , decorazione offre la possibilità di migliorare il suono dello strumento o minimizzare la sua dimensione . Considerando scala , dettagli artistici e l'acustica , è possibile effettuare il pianoforte di meno di una intrusione visiva e audio e la sua dimensione più di un'illusione ottica . Scale

Un pezzo grande come un pianoforte a coda è andare a fare molti altri componenti della stanza sembra insignificante a meno che non si considera scala. Ma non tutto può essere jumbo , o la stanza apparirà come un branco di elefanti che cercano di infilarsi in una vasca idromassaggio. Per placare la sua dimensione , inserire una foto che è quasi grande come il pianoforte sul muro dietro di esso - o un gruppo di immagini più piccole che , raggruppate insieme, forniscono l'idea della grandezza . Un unico pezzo piccolina di arte avrebbe appare sminuito da un oggetto così grande . Dall'altra parte della stanza , compensare il pianoforte e l'arte con una libreria pesante o un altro notevole pezzo di mobili e opere d'arte supplementare , in modo che la stanza non appare sbilenco o più pesante sul due estremità .
Subject Matter

Anche un pianoforte a coda è dominante presenza , quindi perché non lavorare nel decor senza scuse . Guardate alla materia artistica soggetto con una predisposizione musicale . Allineare a livello degli occhi o di gruppo insieme una collezione di strumenti ad arco o fiato d'epoca . Bande Art con ragtime , jazz o rock offrono la melodia visivo allo spazio . Se avete un senso avventuroso di stile , considerare la pittura la parete in strisce verticali nere e avorio simile a tasti di pianoforte di grandi dimensioni .
Specchio

Quando si inserisce un grande specchio sulla parete dietro un pianoforte , non solo riflette la luce e le immagini , ma rende anche la stanza sembrare più grande . E in un piccolo spazio con un elemento chiave come focale , esagerata metratura aiuta a minimizzare le dimensioni del pianoforte . Si consideri una parete di specchi , se l'abbondanza di superfici dure non distorcere la qualità del suono dello strumento .
Qualità del suono

come Home pianoforte -giocatori probabilmente sanno , suono qualità differisce basato sui dintorni duri e molli . Anche se piastrelle o legno è il mezzo preferito sotto i piedi , sedute imbottite e altri tessuti fonoassorbenti in tutta la stanza sono strumentali per il suono di un pianoforte . E 'un gioco di tentativi ed errori , tuttavia, poiché i fattori rumore di controllo come la stanza quadrata di repertorio e l'altezza del soffitto sono differenti nella maggior parte delle situazioni . Se dovete mettere il pianoforte vicino a un muro con una finestra , considerare l'utilizzo di tendaggi pesanti con il calore e fodera in luce riflettente che aiutano a controllare le vibrazioni e ridurre il sole e l'umidità danni allo strumento . Per un muro senza finestre , esperimento per impiccagione arazzi fonoassorbenti o elementi decorativi in legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008562.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com