# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Chi Tile Rifinitura Pittura

vernici epossidiche sono gli unici colori che dovrebbero essere utilizzare per affiancare ristrutturato . Oil - based e altre pitture tradizionali si sbucciare e sfaldarsi della maggior parte delle piastrelle. Quando si utilizzano vernici epossidiche atossiche , uno strato di primer deve essere applicato il primo ad agire come collante e sigillante per aiutare il legame vernice per la piastrella e sigillare la malta contro muffe e danni causati dall'acqua . Qualità di vernice necessarie

piastrelle sono dipinte con uno specifico tipo di vernice che conferisce loro un aspetto lucido ed è liscio al tatto . Dal momento che le piastrelle si trovano di solito si cucine o bagni , la vernice deve renderli impermeabili pure. Deve inoltre sigillare la malta tra le piastrelle , che è la parte più vulnerabile , soggetto a muffa e crepe che possono assorbire acqua . Quando la pittura piastrelle , la vernice deve compilare in queste crepe , fornire un'adeguata protezione alle piastrelle e dare le piastrelle l'aspetto previsto.
A base di olio

causa della loro manutenzione ha bisogno , ci sono molti tipi di vernice che non funzionano con piastrelle. Vernici a base di olio sono resistenti all'acqua , ma non sono impermeabili , quindi non formano una tenuta adeguata . Dopo l'essiccazione ed essere utilizzato per un breve lasso di tempo , colori ad olio inizierà a sfaldarsi sotto lo stress e staccare . Quando si applica la vernice delle mattonelle , le piastrelle devono essere adeguatamente trattati e verniciati con una speciale vernice .
Epossidica

Ci sono vernici epossidiche specifici progettati per dipingere piastrelle. Queste vernici vengono utilizzati perché sono naturalmente impermeabile ( resistente non solo acqua ) e non tossico , quindi l'acqua non raccogliere eventuali materiali tossici che potrebbero essere assorbiti nella pelle . Essi sono anche autolivellanti , che significa che sono più facili da applicare nel liscio, persino cappotti e naturalmente ottenere giro di bolle . Queste vernici epossidiche sono generalmente high-gloss e sono disponibili in molti colori diversi .
Preparazione

Non importa quale tipo di vernice epossidica si usa , la tessera deve prima essere preparato utilizzando un primer . Questo primer è un legante , che aiuta la vernice collegare alla superficie della piastrella e crea il sigillo che protegge la piastrella da acqua . Questo primer viene applicato con un pennello oa spruzzo .

Brush Tools

pennelli normali sono troppo agitato per essere utilizzato in vernice piastrelle. Spazzole luce, rulli di spugna o altri strumenti delicati devono essere utilizzati per applicare la vernice epossidica . Molti di questi strumenti sono dotati di kit di pittura di piastrelle . Alcuni tipi sono disponibili in bombolette spray . Un secondo strato è di solito applicata , dopo aver atteso diverse ore per il primo ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.