# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Quali tipi di piastrelle sono verniciabile

? Tile è un piano comune , parete e rivestimento controsoffitto utilizzato in tutto case di tutto il mondo . Tuttavia , tegola non è così facile da dipingere come altre superfici di casa come muri a secco e il legno . Fortunatamente , con gli strumenti giusti e la pianificazione , è possibile dipingere la maggior parte dei tipi di piastrelle , che si tratti di aggiungere elementi decorativi o semplicemente cambiare il colore senza passare attraverso un vasto e costoso processo retiling . Ceramic Tile

piastrelle di ceramica è più adatto per la pittura fino a quando non sia costantemente bagnato , come piastrelle all'interno di una vasca da bagno o doccia. Per dipingere piastrelle di ceramica devi prima eseguire una pulizia a fondo per rimuovere ogni eccesso di stucco , la sporcizia e l'olio da normale usura e l'uso. La piastrella pulita dovrà essere levigato in modo che la vernice di aderire correttamente . A seconda della zona che si desidera coperto, è possibile utilizzare un pennello standard o rullo e una vernice a base di olio .
Vinyl Tile

piastrelle in vinile , come piastrelle di ceramica, ha una superficie lucida che resiste alla pittura , se prima non carteggiare . Piastrelle in vinile richiede meno di levigatura che difficile , piastrelle di ceramica smaltata . Una volta che la superficie è ruvida e pulita , è possibile applicare sia una vernice a base di olio , o una vernice esterna di lattice con un top coat di poliuretano per mantenerne il colore e l'aspetto . Poiché piastrelle in vinile ha spesso piastrelle singole più grandi di piastrelle di ceramica , è possibile stencil disegni e modelli su singole tessere , o dipingere gruppi di piastrelle per creare nuovi modelli di colore .

Soffitto Tiles

soffitti in cotto rappresentano un'altra opportunità per la pittura . Pannello per controsoffitto di solito non è lucida come vinile o ceramica per pavimenti e rivestimenti , che significa che non sarà necessariamente bisogno di fare qualsiasi levigatura . La stessa pulizia è tenuto a dare la vernice una superficie pulita da rispettare. Se i vostri pannelli del controsoffitto sono rimovibili , portandoli verso il basso per pulire e vernice semplificherà il lavoro. Soffitti pressato stagno sono un esempio di un soffitto tegola che si può dipingere con un sistema di pennello, rullo o spruzzo per dare una stanza un aspetto completamente nuovo .
E consigli e considerazioni

Qualunque sia il tipo di tegola si prevede di dipingere , otterrete risultati migliori è di seguire le indicazioni che si applicano per la vernice che si sta utilizzando . Le spazzole a destra , rulli e solventi vi permetterà di applicare il colore uniformemente e ripulire le fuoriuscite e splatter senza fare danni permanenti al resto della stanza . Se la tessera si dipinge si trova in una zona altamente trafficata , o è esposto a umidità regolarmente , aggiungere uno strato superiore in poliuretano per la protezione . Se il top coat logora nel tempo , riducendo la sua lucentezza , applicare un nuovo livello per proteggere la vernice sottostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.