# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Che cosa è impermeabile che può essere utilizzato per coprire Campagna Bagno

? Rimozione e sostituzione piastrelle del bagno è costoso e richiede tempo , ma ci sono diversi modi per coprire e proteggere la piastrella esistente. La pittura è il metodo più comune perché è il modo più economico e più semplice per coprire la piastrella . Alcuni modi alternativi possono essere migliori a seconda dell'ambiente bagno , il traffico previsto , e il vostro budget . Pittura

vernice impermeabile , come ad esempio una vernice a base di olio , può essere efficace sulle mattonelle esposti a spruzzi frequenti. Usare una vernice dedicata che si asciuga in una membrana impermeabile sulle mattonelle che ottiene acqua costante. Convenienti opzioni includono la vernice del tetto destinato per tetti costruzione in metallo o vernice pavimento del garage . Questi non produrranno un rivestimento attraente , ma faranno il lavoro . Controllare advisements del produttore per sapere se il prodotto è resistente al calpestio . Una vernice a base epossidica è più costoso ma incrementalmente più affidabile . Vernici a base epossidica sono costruiti specificamente per le applicazioni ad alta umidità . Si asciugano a specchio , sono altamente resistenti a traffico pedonale , e tipicamente ultimi anni molti . Essi sono in genere disponibili solo da fornitori specializzati di vernici commercio .
Vernice Process

Controllare l'intera zona in mano per primo. Rimuovere le proiezioni come vecchie chiusure a mano , riparare qualsiasi stucco fatiscenti , e rimuovere scheggiatura superficie della piastrella . Applicare un prodotto chimico brevettato commercializzato per uccidere ed eliminare muffe e funghi , e seguire che con un potente sgrassante . Utilizzare carta vetrata a grana fine per la sabbia l'intera area a mano. Questo passaggio è fondamentale per garantire una buona aderenza . Se si utilizza un gloss a base di olio , anche grana medio rischia di lasciare segni di abrasione che mostrano attraverso la finitura finale . Pulire ogni traccia di polvere con un panno pulito inumidito con acqua ragia minerale . Prime l'area in conformità con le istruzioni sul top coat . Utilizzando ad alta aderenza a base di gommalacca - sottopelo aggiunge un altro strato di impermeabilizzazione al lavoro . Diverse applicazioni sottili del top coat sono meglio di uno o due strati pesanti.
New Tile

Se l'oggetto è quello di cambiare l'aspetto del bagno, strato fresco di nuova tessera potrebbe essere la risposta . Pesantemente setacciare la tessera preesistente per garantire l'adesione e la sabbia con carta di almeno il 60 -grana . Lo svantaggio di un nuovo strato di piastrelle è intende sollevare l'altezza del pavimento . Questo potrebbe rendere la stanza retiled off- livello con camere adiacenti , e sarà quasi certamente richiederà la rimozione di porte e progettazione le loro parti inferiori .

Laminati

laminati Segherie non sono adatti per utilizzare in zone che ci si attende di ottenere elevata umidità , frequenti ammollo o ristagni . In queste situazioni , autoadesiva piastrelle in vinile o linoleum rullo funziona bene su piastrelle preparata correttamente . Considerare rinforzata con fibra di pannellatura - FRP - per coprire pareti piastrellate . FRP può essere familiare di bagni e servizi igienici negli edifici pubblici . Il materiale viene venduto in 8 - da fogli 4 piedi . Funziona meglio con una colla specialista, ed è al 100 per cento impermeabile quando i join siano correttamente sigillati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.