# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Che cos'è Pasta Bianca Piastrelle

? Tradotto da Italiano ", la pasta bianca" significa " corpo nero " e viene utilizzato per descrivere un tipo di piastrelle che viene prodotto principalmente in Italia . Pasta piastrelle Bianca sono popolari in decorazione della casa in tutto il mondo . Essi sono chiamati pâte blanche in Francia , weissscherben in Germania , e rivestimenti in pasta bianca in America . Il nome deriva dal colore pallido terra del corpo della piastrella , chiamato zuppa o un biscotto , che di solito è un grigio chiaro o beige . Queste piastrelle possono essere dato un chiaro smalto di lasciare i colori naturali mostrano , oppure possono essere smaltate con vari colori, disegni e finiture . Produzione

Per creare il corpo della piastrella , una polvere di argilla chiamato talco è pressato in uno stampo polvere . L'argilla è una caolino prodotto da libero - ferro argille caratteristica di depositi in Francia o in Germania . Dopo la fusione, le piastrelle cotte e smaltate . La cottura avviene in forni a tunnel che riscaldano le piastrelle a temperature intorno a 1.900 gradi Fahrenheit o 1.010 gradi centigradi . Dopo la cottura , l'ulteriore trattamento si verifica se sono necessarie piastrelle rettificate . I bordi delle piastrelle vengono macinati meccanicamente fino a un vantaggio anche direttamente con angoli perpendicolari in modo che possano essere definite in stretta collaborazione . A bordo naturale viene lasciato su piastrelle non rettificati

Tipi

I due tipi fondamentali di rivestimenti in pasta bianca sono in monocottura - . Chiamati piastrelle monoporrosa o Monocottura chiara - - e piastrelle chiamato bicottura bicottura . Per monocottura , smalto viene applicato al corpo della piastrella stampato e poi entrambi sono licenziato insieme . In bicottura , il corpo della piastrella stampata viene licenziato , quindi smaltato e sparò di nuovo . In realtà , alcune piastrelle bicottura che ricevono più strati di smalto può essere licenziato fino a quattro volte . Entrambe le piastrelle in monocottura e bicottura sono disponibili in molti formati, finiture e design per consentire una grande flessibilità nella possibilità di arredamento .
Usi

rivestimenti in pasta bianca monocottura sono abbastanza forte e durevole in modo che se hanno uno smalto opaco possono servire come piastrelle per pavimenti interni e alcune applicazioni esterne . Forni a tunnel recente e migliorato smalti riducono la porosità dell'argilla durante il processo di monocottura , rendendolo più resistente alla penetrazione di umidità e congelamento poi era quando più vecchi forni intermittenti erano in uso . Bicottura rivestimenti in pasta bianca sono più porosi di piastrelle in monocottura , in modo che siano limitati ad uso interno per applicazioni come pareti del bagno e circonda , vasca e doccia recinzioni , controsoffitti , vanità e pareti accento . Possono essere molto decorativo ed ornamentale .

Vantaggi

monocottura piastrelle Pasta Bianca costano meno e sono più veloci di produrre perché hanno un tempo di lavorazione più brevi . Il processo di monocottura rende un prodotto più forte, più resistente e facile da pulire , igienico e decorativo . Le piastrelle hanno il fondo piatto anziché spalle LUG o spalle pulsante, necessario per una migliore flusso d'aria in forni e rendendo l'installazione di piastrelle più facile . Piastrelle bicottura presentano le migliori tecniche da utilizzare per applicazioni decorative degli interni . Colori naturali e sfumature di pasta piastrelle Bianca sono attraenti e si fondono bene con quasi tutta la decorazione , e smalti sono disponibili in una vasta gamma di colori e texture . Il colore è permanente e non si esaurirà con l'esposizione al sole o con la pulizia . Le piastrelle di ceramica sono uno dei maggior parte dei materiali da costruzione antimacchia disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.