# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come appendere muro a secco su alluminio CE

Muro a secco è il rivestimento tipico sui prigionieri interni per finire un muro . Quando i perni sono in legno , il fissaggio del muro a secco è un semplice processo di qualche chiodo attraverso il materiale cartongesso nel borchie . Trattare con borchie realizzate da CE in alluminio ( che si traduce in " Conformità Europea " ), non è molto diverso . Il muro a secco è ancora collegato meccanicamente , ma invece di chiodi avrete bisogno di utilizzare viti del muro a secco di fine- threaded . I piccoli fili consente alle viti di passare attraverso cartongesso facilmente senza danneggiare la superficie accanto ai fori , mentre i piccoli fili fora l' alluminio , che tiene il muro a secco saldamente in posizione . Una volta che un foglio è a posto , la connessione estesa su più montanti in alluminio leggero aggiunge forza alle borchie, rendendo per una parete robusta forte . Cose che ti serviranno
nastro
fogli di cartongesso
Chalk
Coltello
1 1/4-inch viti del muro a secco sottili - threaded di misura
Cacciavite elettrico con la vite di
cartongesso nastro
joint 6 pollici muro a secco nastro coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni del muro essere coperto con i pannelli di cartongesso utilizzando un metro a nastro . Misurare la lunghezza e l'altezza dei fogli di cartongesso pure. Tracciare il posizionamento del pannello del muro a secco sulla parete su un pezzo di carta con una matita , disponendo i fogli di cartongesso in modo da avere una copertura completa del muro con le lenzuola minor numero necessarie .
2

Posizionare il muro a secco fogli contro i tacchetti in alluminio , che parte da un angolo inferiore del muro e seguenti l'orientamento foglio stampato . Disporre le pagine filo contro le borchie . Se la fine del foglio si sovrappone un perno , contrassegnare il centro della posizione del perno sul foglio con un pezzo di gesso e tagliare il foglio nella posizione contrassegnata in modo che il foglio si conclude sul centro del perno . Questo vi permetterà di iniziare il foglio successivo spessore strettamente contro il primo , con entrambe le schede allegate al perno . Tagliare i fogli con un coltello multiuso . Incidere la superficie del muro a secco con la lama affilata del coltello , e quindi far scattare il foglio lungo la linea di taglio .
3

Fissare il muro a secco per le borchie in alluminio con viti del muro a secco . Guidare le viti attraverso il muro a secco e nelle borchie , distanziandoli ogni 8 pollici in giù la lunghezza perno ai bordi del muro a secco e ogni 12 cm lungo i prigionieri nel centro del muro a secco . Utilizzare una punta con un set di viti per guidare rapidamente le viti in posizione.
4

Continuare a posizionare lastre di cartongesso sui prigionieri in questo modo , a cominciare ogni nuovo foglio sullo stesso perno come l'ultimo . Lavoro lungo la parte inferiore del muro e poi muoversi verso l'alto per righe fino a quando si ha la parete completamente coperta . Utilizzare il taglierino per tagliare i fogli per adattarsi alle borchie , nonché di creare aperture nel muro a secco dove si trovano prese elettriche .
5

Coprire i giunti tra i pannelli di cartongesso con muro a secco nastro di giunzione . Tagliare il nastro alle estremità con il taglierino . Stendere un sottile strato di stucco sopra il nastro con un coltello nastro muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.