matita
muro a secco unghie
Hammer
Patch gesso
spatola larga
150 -
vernice
Brush
Mostra Altre istruzioni carta vetrata a grana
1
Mark un posto 2 pollici sopra e sotto l'unghia spuntato con una matita . Sarete aggiungendo chiodi supplementari qui per fissare il muro a secco per il perno .
2
Piantare un chiodo in ciascuno dei punti contrassegnati , con un martello a battere fino a piccole forme punzonate come la testa del chiodo affonda sotto la superficie del muro a secco . Affondare le unghie sotto il muro a secco consente di aggiungere patch gesso e sabbia della zona liscia , creando una superficie senza soluzione di continuità .
3
Pound il chiodo spuntato al suo posto con un martello . Il muro a secco , probabilmente lavorava sciolto intorno a questo chiodo quando è spuntato fuori del perno. Battere indietro nel non proteggere il muro a secco per il perno , questo è ciò che le unghie supplementari sono per . Battere questo chiodo torna in consente di creare un lavoro di patch uniforme e professionale .
4
pennello la polvere e la vernice allentata si fomentato da battere nelle unghie .
5
Diffusione patch gesso su tutta l'area , utilizzando una spatola larga . Mantenere la diffusione fino a che non è liscia e si fonde con il muro di cinta . Lasciare l'intonaco patch per asciugare completamente prima di procedere .
6
Sand l'intonaco patching con 150 - carta vetrata grana . Quando avete finito , la patch dovrebbe fondersi perfettamente con la parete . Spazzolare via patch polvere .
7
Toccare l'area intorno al chiodo spuntato con pittura murale . Usa il pennello per fondere la vernice nella zona circostante quindi non c'è una linea visibile dove hai dipinto una volta che si asciuga . Due mani dovrebbero fornire una copertura adeguata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071997.html