Brush (opzionale )
cartongesso maglia o nastro di carta
cartongesso stucco
Spatola ( lama larga )
Carta vetrata - 120-150 grinta
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
valutare i danni verso l'angolo più vicino alla sgorbia e controllare crepe o ammaccature sopra e sotto la sgorbia .
2
Esaminare l' monopolizzare per sé a determinare se è possibile vedere una guaina metallica sottile montato sulla parte esterna della curva . Se vedi una guaina metallica , staccarsi il muro a secco danneggiati . Spazzola polvere lontano dalla zona in modo da avere una superficie pulita con cui lavorare.
3
Applicare nastro muro a secco o rete sopra la sgorbia . Assicurarsi che il nastro di compensazione o cartongesso si estende almeno un centimetro oltre i bordi della sgorbia . Se la sgorbia è al centro della curva , avvolgere il nastro muro a secco o mesh compensazione orizzontale sopra la sgorbia , con estremità del nastro estende su ogni lato del muro .
4
Applicare il composto muro a secco comune alla zona di riparazione con una lama stucco ampio . Inizia in un angolo e saldamente spazzare la spatola con il composto su di esso per il spigolo e lontano dal calcio d'angolo . Sfuma il composto giunto muro 3-4 pollici da un angolo verso l'ampia superficie della parete .
5
Ripetere il processo in altra direzione , assicurando che l'angolo è ben coperto e piume di stucco esterno verso la parete stessa . Cercate di mantenere questo livello come piatto e uniforme possibile .
6
Lasciare il composto ad asciugare e quindi applicare un altro cappotto . Lasciare questo cappotto asciugare pure. Stucco bagnato sembra un colore grigio scuro , ma diventa bianco come si asciuga .
7
Sentire il composto sopra la riparazione per verificare la secchezza . L'area patch dovrebbe sentirsi duro e costante al tocco . Utilizzare le dita per sentire per creste e dossi nella zona riparata . Sand la zona riparata con un blocco di levigatura alta carta vetrata grana , come ad esempio 120-150 grinta. Un blocco di levigatura garantirà una superficie piana e liscia . Utilizzare la luce movimento di va e vieni con il blocco di levigatura , poi movimenti circolari sul lato piatto di ogni spigolo .
8
Passare il blocco di levigatura verticalmente su e giù lungo l'angolo stesso, plasmare la angolo per abbinare sezione originale della curva sopra e sotto la riparazione .
9
Dipingere sopra la zona riparata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074604.html