# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire muro a secco e borchie Termite - incidentati

riparazione danni termite di muro a secco e borchie è un fai -da-te progetto se si desidera riportare l'area a uno stato come nuovo su un bilancio. Più a lungo gli insetti xilofagi rimangono in casa , il peggio il danno può diventare . Prima di fare le riparazioni , hanno la casa trattati per le termiti . Facendo riparazioni prima del trattamento solo dare i parassiti più legno per mangiare. Cose che ti serviranno
Coltello
schede 2 - by-4 - pollici
nastro
Sega circolare
Hammer
chiodi da 4 pollici
cartongesso
cartongesso di misura viti
Praticare
Spatola
muro a secco fango

Mostra Altre istruzioni
1

ritagliare la zona di muro a secco termite danneggiato con un coltello multiuso . Individuare le borchie per il muro a secco toccando il muro per le aree solide. Tagliare il cartongesso nel centro di un perno al centro del perno sul lato opposto . Assicurarsi che i perni laterali non sono termite danneggiati. Se il danno è evidente , tagliare al prossimo perno nel muro .
2

Misurare l'altezza del perno danneggiata e tagliare un board 2 - by-4 - pollici con una sega circolare per adattarsi . Allineare la nuova scheda a filo sul lato del perno con le unghie e in posizione con chiodi da 4 pollici . Posizionare i chiodi in alto e in basso . Nail in aree non danneggiate del centro .
3

Tagliare un nuovo foglio di muro a secco per adattarsi l'apertura . Avvitare il nuovo foglio al nuovo pezzo di legno sul perno riparato con le viti del muro a secco . Praticare viti nei due perni circostanti per tenere a posto . Applicare il fango muro a secco per le cuciture con una spatola e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006015003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.