# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sostituire interni cartongesso Corners

angoli interni del muro a secco che sono angoli esterni - gli angoli della casa che piegato fuori piuttosto che in - tendono a mostrare l'usura molto più velocemente di qualsiasi altro angolo o area nella vostra casa . Gli oggetti vengono urtato loro, scollegati accidentalmente e la gente pennello contro di loro mentre camminano da . Ciò si traduce nel fango screpolature e scheggiature dalla paraspigolo , e possibilmente interruzioni nel muro a secco sé . Fortunatamente , è possibile sostituire muro a secco danneggiati interni di angolo esterno e angolo tallone in modo che nessuno sarà mai in grado di dire che era una volta damaged.Things che vi serve
Spatola
Praticare
Phillips punta
Pinze
Tin i tagli finder
Stud
muro a secco ha visto
Tape measure
Level
cartongesso
coltello
cartongesso viti
angolo tallone
muro a secco adesivo nastro
muro a secco fango
vassoio Mud
coltello fango da 6 pollici
coltello fango da 10 pollici
levigatura spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare il fango secco che copre il tallone d'angolo con una spatola . Rimuovere la maggior quantità di fango possibile per esporre le viti o chiodi che tengono il tallone d'angolo a posto .
2

nuovo le viti che tengono il tallone d'angolo in posizione , utilizzando un trapano e una punta Phillips bit. Se sono stati utilizzati i chiodi , cogliere le teste dei chiodi ' con le pinze e tirarli fuori . Se si desidera solo per sostituire una sezione della curva, utilizzare cesoie per tagliare il cordone d'angolo all'altezza desiderata . Non preoccuparti di danneggiare la sezione di muro a secco si intende sostituire.
3

Eseguire un cercatore perno sul muro per individuare le borchie nelle vicinanze. E ' più facile rimuovere muro a secco fino a un perno . Mark ciascun perno più vicino l'angolo , su entrambi i lati .
4

Posizionare un livello sul muro per usarlo come un righello . Tracciare un rettangolo attorno alla porzione di muro a secco che si desidera rimuovere , su entrambi i lati l'angolo. Ritagliate i rettangoli con una sega muro a secco . Con il trapano e la punta Phillips , tornare indietro le viti si incontra tenendo il foglio di muro a secco per le borchie .
5

misurare lunghezze e larghezze dei due rettangoli . Trasferire queste misurazioni per un nuovo pezzo di muro a secco . Utilizzare il livello come un regolo per collegare le misurazioni . Ritagliate i rettangoli con una sega muro a secco , o segnare la superficie anteriore del muro a secco con un taglierino , rompere il muro a secco lungo la linea segnata e tagliare la protezione di carta .
6

Posizionare una rettangolo di muro a secco sul posto . Fissare a montanti con viti del muro a secco . Affondare le teste delle viti del muro a secco ' leggermente al di sotto la superficie del muro a secco in modo da poterli facilmente coprire di fango . Ripetere sul lato opposto del calcio d'angolo.
7

Misurare la lunghezza del cordone d'angolo è stato rimosso e tagliare un nuovo pezzo di questa lunghezza , con cesoie . Posizionare il tallone d'angolo su un calcio d'angolo , sovrapponendo i due nuovi pezzi del muro a secco . Fissare il tallone d'angolo in posizione con le viti del muro a secco .
8

Posizionare un pezzo di nastro adesivo muro a secco sopra il divario tra il vecchio muro a secco e il nuovo muro a secco . Versare fango secco in un vassoio di fango . Con un coltello fango 6 pollici per applicare un sottile strato di fango sopra il nastro muro a secco . Rendere lo strato di fango liscio e uniforme possibile per ridurre il tempo di levigatura più tardi . Applicare uno strato di fango per paraspigolo su entrambi i lati dello spigolo . Lasciare che il fango si asciughi completamente .
9

Applicare un secondo strato di fango secco sul primo strato . Usare un coltello fango da 10 pollici per questo cappotto . Sfumare i bordi del fango applicando più pressione al bordo esterno del coltello . Effettuare un passaggio sopra il nastro e un passaggio sotto il nastro per creare un cappotto largo e di piume . Eseguire un secondo strato sopra prima mano del tallone d'angolo . Sfumare i bordi di questo cappotto pure, lontano dal calcio d'angolo . Lasciare questo strato si asciughi .
10

sabbia del fango secco secco con una spugna abrasiva . Rimuovere quante creste possibile. Se necessario , applicare un terzo strato di fango con il coltello da 10 pollici , quindi lasciare questo strato a secco e la sabbia di nuovo . È possibile ora primo , la consistenza e dipingere i nuovi pezzi d'angolo del muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.