# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come sostituire cartongesso sotto gli armadietti

Muro a secco sotto gli armadietti può essere danneggiato da sversamenti accidentali e calci accidentali . Quando il muro a secco in un armadio è rotto o gonfiò , facilmente utilizzare utensili a mano e alcuni cartongesso per sostituire il muro a secco danneggiati . Fare il lavoro da soli in modo da non dover sostenere le spese di assunzione di un falegname professionista o tuttofare . Prima che tu lo sai, il muro a secco danneggiati sotto i vostri armadi verrà sostituito e sembra new.Things che ti serviranno
Scratch punteruolo
muro a secco ha visto
nastro di misura
Matita
cartongesso o cartongesso fogli viti
cartongesso
pistola vite
nastro muro a secco
compound misto
Spatola
medio - carta vetrata grana
Tack panno
vuoto mano
Vernice
Paintbrush

Mostra Altre istruzioni
1

colpire attraverso il muro a secco sotto l'armadio con un punteruolo zero in diverse località. Inserire la lama di un muro a secco ha visto in un buco.
2

Tagliare il muro a secco danneggiati utilizzando il coltello muro a secco , facendo un quadrato o foro rettangolare che può essere facilmente riempito con una stessa forma e dimensioni delle patch muro a secco . Con il vecchio muro a secco rimossa, potrete vedere le borchie muro a cui attribuisce il muro a secco .
3

Misurare il quadrato o l'apertura rettangolare con un metro a nastro , e poi trasferire le misure e marchio di taglio linee con una matita su un foglio di nuovo muro a secco .
4

Tagliare il muro a secco per adattarsi al rettangolo o quadrato sotto l'armadio con una sega muro a secco . Installare la patch nel quadrato o un rettangolo .
5

Fissare la patch per i chiodi sotto gli armadi con le viti del muro a secco e una pistola a vite. Quindi applicare il nastro del muro a secco in cima alle cuciture della patch, centrando il nastro muro a secco sopra le linee di cucitura .
6

Utilizzare una spatola per coprire il nastro con stucco . Lasciare il composto giunto ad asciugare e poi la sabbia liscia con carta vetrata a grana media .
7

Pulire la patch muro a secco con un panno tack , e poi il vuoto sotto il cerotto con un vuoto mano per prendere tutta la polvere di carteggiatura . Se lo si desidera , struttura del muro a secco nello stesso modo come si trova su pareti vicine utilizzando il composto congiunta . Leggermente sabbia quando asciutta , e poi dipingere la patch muro a secco con una vernice di corrispondenza utilizzando un pennello per terminare la riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.