# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Avete bisogno di preparare in cemento prima della posa It

? Concrete rende una base eccellente per pavimenti in piastrelle . Anche se le caratteristiche specifiche e le qualità di calcestruzzo varia con ogni lastra , e il compito di stabilire piastrelle di ceramica o in vinile potrebbe sembrare scoraggiante , ma è alla portata di quei proprietari di casa che vogliono fare questo progetto per se stessi. Il vostro lavoro tegola , tuttavia , sarà buono come il substrato sottostante unica . Ceramic Tile

La base in cemento per le piastrelle di ceramica deve essere piano , pulito e privo di vernice o macchie . Tile aderisce al calcestruzzo con un adesivo o un mortaio . Praticanti fai-da- te ottenere i migliori risultati applicando un adesivo thinset invece di impostare la piastrella in un mortaio di spessore . Thinset ha bisogno di una superficie liscia , libera da impurità o additivi che interferiscono con il processo di legame chimico . Thinset non può modificare i contorni del calcestruzzo sottostante . È necessario migliorare la qualità della lastra di cemento per evitare di trasferire le imperfezioni del calcestruzzo per lo strato di piastrelle di ceramica .
Vinyl Tile

self -stick piastrelle in vinile si basano su un adesivo pure, ma il produttore si applica l'adesivo , e l'installatore deve solo rimuovere la carta protettiva per applicarlo . La qualità del prodotto finito dipende da quanto bene aderisce l'adesivo al calcestruzzo . Tutto ciò che si frappone tra l'adesivo e il calcestruzzo lascerà la piastrella vulnerabile alla rottura , fessurazione o scorrevoli fuori posto . Piastrelle in vinile saranno imitare le colline e le valli della superficie sottostante e , quindi , è necessario livellare il calcestruzzo prima di applicare piastrelle in vinile .
Lastre esistenti

Ispezionare la vostra lastra di cemento armato esistente e identificare le aree problematiche , in particolare , crepe, macchie alte e depressioni . Riparazione di questi settori in primo luogo pulire a fondo il pavimento . Rimuovere la vernice , cera e sigillanti . Fill crepe, aggiungere rasatura a depressioni e macinare giù macchie alte prima di applicare sia le piastrelle di ceramica o vinile .

Nuove Lastre

Versando una nuova lastra di cemento ti dà l'opportunità introdurre elementi che possono contribuire a ridurre la frequenza e la gravità delle crepe nel cemento che portano a una superficie più adatto alle vostre piastrelle. Tutto il calcestruzzo è soggetto a screpolature , ma costruttore Tim Carter raccomanda l'aggiunta di acciaio e fibre alla lastra per contribuire a tenere il calcestruzzo insieme e mantenere la dimensione di cricche piccole e relativamente innocui .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.