Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Avete bisogno di Etch vostro calcestruzzo prima della colorazione E

Acquaforte tratta di un passo necessario nel processo di finitura pavimenti in cemento - una tecnica spesso usata per scantinati, garage e cortili ? . Applicando un gel o acido liquido per un pavimento che sono stati seccati almeno 30 giorni , il calcestruzzo pori aperti per creare una superficie liscia . Questa superficie risultante consente di sigillanti , macchie o vernici per aderire , creando un aspetto decorativo che dura da molti anni e si alza per traffico pedonale pesante . Poiché la colorazione è la fase finale , attacco deve essere fatto prima - dopo la preparazione del calcestruzzo stesso . Test Concrete

Gettare una tazza o piccolo secchio d'acqua in diversi punti sul calcestruzzo che verranno impressi e macchiati . Osservare se il calcestruzzo assorbe l' acqua o lo respinge . Se respinge l'acqua , un sigillante o induritore stato usato sul cemento; esso dovrà essere rimosso durante il processo di pulizia in modo che il calcestruzzo ad accettare qualsiasi tipo di macchia , anche dopo l'incisione .
Pulizia in profondità Concrete

Togli piccole macchie e le macchie di cemento con il lavaggio con una spazzola rigida immersi in acqua e un forte detergente . Per le macchie di grasso su calcestruzzo poroso , applicare uno sgrassante commerciali - come il sapone alcalino concentrato - direttamente sulla macchia e la macchia . Per le macchie vecchie o ostinate di grasso , creare un impiastro per disegnare il grasso o l'olio fuori del calcestruzzo . Mescolare un forte solvente, come diluente o acetone , con un materiale assorbente - segatura o lettiera per gatti - e coprire la macchia con la miscela . Mettere uno strato di plastica sopra il cataplasma e farlo sedere sul cemento per 1-2 giorni per abbattere la macchia .
Pulizia finale del calcestruzzo

Dopo aver rimosso eventuali macchie profonde , il calcestruzzo dovrà avere eventuali imperfezioni o agenti supplementari rimossi . A seconda di ciò che è stato precedentemente applicato al concreto , questo può comportare levigatura , raschiatura , rettifica o l'applicazione di un strippaggio del solvente per rimuovere gli strati indesiderati verso il cemento nudo . Per una pulizia più profonda , utilizzare un agente di strippaggio mescolato con acqua . Se i lavori di carteggiatura , fare attenzione ad evitare cicatrici calcestruzzo con altri marchi che saranno evidenziati dalla eventuale processo di colorazione . Follow-up con una potenza di lavaggio o una spazzola lavaggio con acqua e detergente; sciacquare accuratamente per rimuovere tutti i residui di sapone e polvere di cemento .
Neutralizzare Concrete

calcestruzzo neutralizzanti è il passo finale prima di applicare l'acido acquaforte . In un grande secchio , miscelare 5 litri di acqua con 1 litro di ammoniaca - la varietà non sudsing . Usare un panno pulito per applicare questo a tutto il pavimento di cemento . La scopa non ha bisogno di essere strizzato; pozzanghere si asciugano senza effetti negativi . Sciacquare il calcestruzzo con acqua pulita almeno due volte . L'oggetto di questo ultimo passo è quello di creare un pH compreso tra 7 e 13 sulla superficie del pavimento; questo permette per un ambiente ottimale per ricevere l'acido acquaforte , che può impedire la necessità di una seconda incisione prima della colorazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061090.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com