# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Can You Lay concreto sul bagnato Terra

? Versamento di cemento su superfici bagnate pone la forza e la qualità del calcestruzzo a rischio. Umidità Luce non influenzerà il calcestruzzo tanto quanto il terreno saturo , ma si avrà ancora la possibilità di problemi . Problemi di sviluppare quando il calcestruzzo ha raccolta l'acqua troppo in superficie . Curare

La stagionatura è un processo che permette al calcestruzzo di sviluppare la sua forza . Troppa acqua o essiccazione prematura del calcestruzzo indebolisce la resistenza del calcestruzzo quando si insedia . Maturazione del calcestruzzo richiede più l'umidità in superficie; richiede una adeguata quantità di umidità in calcestruzzo in modo cristalli cemento possono crescere in tutto l'aggregato . Idratazione si verifica quando l'acqua reagisce con il cemento , che causa la crescita dei cristalli di cemento .
Versare

Se è necessario versare cemento su terreno bagnato , allora si può fare alcune cose da evitare di danneggiare il calcestruzzo . Rimuovere la maggior quantità di acqua dal terreno bagnato possibile. Sabbia raccoglie l' acqua e fa di una base efficiente per il calcestruzzo . È anche possibile stabilire plastica con un rivestimento di sabbia sul terreno bagnato in modo da non penetrare nella parte inferiore del calcestruzzo . Si consiglia di utilizzare meno acqua durante la miscelazione del calcestruzzo in modo che il calcestruzzo non verrà sovraccaricata con acqua .
Problemi

Quando troppa acqua è a disposizione di il calcestruzzo , il cemento comincia a incrinarsi prematuramente . Il calcestruzzo indebolito provoca la rottura . Il terreno bagnato è anche una superficie più morbida , che permette il calcestruzzo per risolvere in modo non uniforme . Se un lato del calcestruzzo è superiore o inferiore rispetto al lato opposto , allora la metà del calcestruzzo sarà sotto pressione costante . La pressione finirà per causare il calcestruzzo di crack e rompere in quella sezione .
Condizioni

Il momento migliore per versare calcestruzzo è quando le condizioni meteorologiche rimangono le stesse per cinque a sette giorni . Il terreno è asciutto e compatto , che lo rende una base adatta. Versare cemento in autunno o in primavera , perché la temperatura non oscilla più di tanto entro un periodo di 24 ore . Non importa quello che fai , non si deve versare cemento su un terreno saturo d'acqua , nelle giornate molto calde , nelle giornate molto fredde o se si prevede che la temperatura di cambiare radicalmente entro un periodo di 24 ore .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.