Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood

Come posso salvare il mio tappeto Se si bagna ?

Se il tappeto è stato invaso da acqua contaminata , i problemi di salute e sicurezza sono troppo grandi per considerare il recupero di esso . Se il tappeto è stato invaso da acqua piovana o un'altra fonte di acqua ragionevolmente pulita , che è una storia diversa . Se si riesce a tirare su il tappeto , farlo subito , perché l' imbottitura sotto crescerà rapidamente muffe e funghi e, idealmente, dovrebbe essere buttato fuori . In caso contrario, prendere provvedimenti per rimuovere l'umidità il più rapidamente possibile . Cose che ti serviranno
umido /vuoto a secco
Deumidificatore
tifosi
Pulitore a vapore
soluzione a secco
bicarbonato di sodio
Broom

Mostra Altre istruzioni

1

aspirare più acqua dalla moquette e imbottiture possibile con un aspirapolvere bagnato /asciutto . Questi vuoti , insieme con deumidificatori e pulitori a vapore /shampooers possono essere affittati dal vostro centro locale per la casa o il negozio di noleggio dell'apparecchio. Lasciare il vuoto per eseguire su ciascuna area fintanto che serve per smettere di tirare l'acqua nel recipiente . Vuotare il recipiente ogni volta si riempie .
2

Se possibile , sollevare il tappeto e adagiarla sopra il dorso delle sedie diverse . Posizionare grandi ventilatori box sotto per accelerare l'evaporazione ed essiccazione .
3

Chiudere tutte le finestre e le porte . Collegare un deumidificatore per tirare evaporazione dal tappeto bagnato dall'aria circostante umidità. Se non si dispone di un deumidificatore , aprire tutte le finestre , collegare ventilatori portatili e accendere ventilatori a soffitto .
4

Quando il tappeto è abbastanza asciutto quando si preme il palmo della mano ad esso , noleggio tappeto pulitore a vapore e acquistare la soluzione che va con l'unità . Pulire il tappeto Steam uccide batteri, muffe e muffe che possono essere sviluppando sul imbottitura e il pavimento sotto il tappeto .
5

Ripetere i passaggi 1 e 2 per ri- asciugare la moquette , imbottiture e pavimento . Aspettate un paio di giorni , e annusare l'aria della stanza. Se si sente odore di muffa , cospargere un generoso strato di bicarbonato di sodio per l'intero tappeto . Lavorare in con una scopa e lasciare per un giorno o due per assorbire l'umidità e uccidere gli odori , poi aspirare fino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012231.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com